confermo è uno dei nostri...ma che si fà...
?
confermo è uno dei nostri...ma che si fà...
bene!che era skin lo sapevamo ma nn volevamo dire niente inch'è nn eravamo sicuri di che avesse....meglio così cmq!stavolta è andata bene...E' SKIN ma non si è fatto niente
lo sguardo nel disegno non ti trasmette la sensualita che ti da nella foto.Voi dovete dirmi cosa non va nel ritratto a matita.
Buona Sera a tutti!!!
booooo io ci provo
lo sguardo nel disegno non ti trasmette la sensualita che ti da nella foto.
anche io ho ricevuto la stessa notizia...sì, mi ha messaggiato iddo...sembra che una macchina della forestale gli abbia tagliato la strada...grosso spavento e tante botte, speriamo non ci sia altro....
Buona Sera a tutti!!!
booooo io ci provo
lo sguardo nel disegno non ti trasmette la sensualita che ti da nella foto.
sì, mi ha messaggiato iddo...sembra che una macchina della forestale gli abbia tagliato la strada...grosso spavento e tante botte, speriamo non ci sia altro....
...solo che non sono adesive!
Tante botte a chi? Per picchiare SKIN ci vogliono parecchie persone, vista la stazza.....
Ma che fai? Copi?
Lo avevo già detto io. Se ora ti dicono bravo divento un bufalo!!!!
...scusa...sempre a bacchettarmi eh.....
...scusa...
oggi sei già il secondo che mi fa notare che lo correggo troppo spesso!
hihi....cerco di rendermi utile... mi piace parlare di bici! Non mi ricordo di essere stato chiamato il professore... forse è così, ma ormai nel mio cuore "su pipiu" ha preso il sopravvento!ma se hai ragione sempre.....(scherzavo prima)!!!
Poi se nn sbaglio solo qualche mese fa mica ti chiamavano/vamo il professore?
David se sei un tuttologo nn è colpa tua!!!
hihi....cerco di rendermi utile... mi piace parlare di bici! Non mi ricordo di essere stato chiamato il professore... forse è così, ma ormai nel mio cuore "su pipiu" ha preso il sopravvento!
effettivamente fa effetto solo se usatu da una delle 2 donne sarde, e se è nonna l'effetto è doppio!eh ma quello è il soprannome che ti ha dato concu se nn sbaglio....nn oserei mai....