New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
si e vero suono la chitarra, ne ho due sono un po fissato di joe satriani e quindi ho una ibanez serie s, e poi ne ho una vecchia di quando avevo il gruppo che l'avevo fatta assemblare da un mio amico con forma stile james hetfield, dei metallica :smile::smile::smile::smile:
Mitico! Anche tu chitarrista! Uno dei difetti dei cubisti però è che sono troppo metallari!
Manco per 6 ore e mi ritrovo 8 pagine di Bar da leggere, senza contare gli altri Topic, ma voi siete matti!!!!!
Da domani applicherò un riduttore di messaggi...ognuno potrà postare solamente 5 messaggi al giorno, dopodichè gli si bloccherà l'accesso al forum!!!
Voglio vedere io se cosi rimettiamo tutto in ordine!!!


Il CapoCube :il-saggi:
Quando il gatto non c'è, i topi ballano! tu hai una media di 14 messaggi al giorno però!
sonno sonno sonno....ma me toca alzarme:-(
Buongiorno a tutti?
Ciao Rocco! ho una domanda: i tuoi Eggbeaters che versione sono? SL?
Cubisti,
indago indago....qualcosa non quadra.....
ho già chiesto l'ausilio dei RIS...della UACV ....del Reparto Prevenzione Crimine....per non parlare della incorruttibile...Signora in Giallo...da questo momento sappiate che lascio a lei il comando....e finche luce non sarà fatta sul misfatto....sarà lei a torchiarvi....per cui....manigoldi che vi nascondete tra i Cubisti...con quella faccina da angioletti....state all'erta :duello::duello::duello:a me noi l'avete fatta ma non alla signora in giallo!
??????:nunsacci::nunsacci:


__________________________________________

Buongiorno a tutti!!!
 
Eccomi....
grazie a tutt per l'interessamentoi!!!!!!
sono abbasatanza intero...
ginocchio e coscia sx escoriati e belli gonfi ma a me una golf non mi ferma........
ieri nel tardo pomeriggio scendevo per una strada forestale e un cacciatore con una golf saliva... all'altezza di una "S" lui l'ha tagliata e sull'interno c'ero io........ tra cadere nel bosco e spatasciarmi sulla macchina ho preferito la seconda... bella botta... avevo gli occhiali sul casco e dopo il ruzzolone erano ancora là :mrgreen: la biga è abb intera -devo ancora controllarla-,.... ho rotto solo la leva -si è tranciata di netto dal manubrio- dello sblocco della forca ma per il resto la biga sembra in ordine :celopiùg:
4gg a riposo -anche meno- e poi si torna a pedalare.... :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo