New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
Finalmente ci si rilegge popotamus! Che piacere!

Nuovo topic nella sezione cube? Vado subito a spulciarlo!

Edit: Ragazzi, sinceramente, ditemi se questa fisher non è un sogno!
roscoe_1.jpg

http://www.fisherbikes.com/bike/model/roscoe-i/fullspecs
foto grossa
Peccato che costi come 2-3 delle mie vite!
nn picchiarmi ma nn piace neanche a me:smile:,anche se magari dal vivo....
 

morgana84

Biker urlandum
'sera cubettoli!

che stanchezza! qui a casa è arrivato il secondo carico di legna per l'inverno e io e mio padre abbiamo appena finito di spostare e riordinare un bel po' di faggio..e domani dovremo tagliarlo e metterlo nelle legnaie.. si preannuncia una bella sfaticata! :omertà:

voi state bene??
igor un bacione! (e uno anche al mio gemellone roy sennò se la prende..) venite qua, più vicino allo schermo.. smiuuuuukkk :bacetto:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
49
riva del garda
Visita sito
'sera cubettoli!

che stanchezza! qui a casa è arrivato il secondo carico di legna per l'inverno e io e mio padre abbiamo appena finito di spostare e riordinare un bel po' di faggio..e domani dovremo tagliarlo e metterlo nelle legnaie.. si preannuncia una bella sfaticata! :omertà:

voi state bene??
igor un bacione! (e uno anche al mio gemellone roy sennò se la prende..) venite qua, più vicino allo schermo.. smiuuuuukkk :bacetto:
ma ciaooooo!un bacione grande anche a te...pensavo una cosa morgana,al prossimo raduno in toscana,3 gg in agriturismo cene,escursioni in mtb,vino e birra a fiumi...e se ci scappa la triologia in tv?i dvd e il lettore portatile li porto io:smile:
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
ragazzi.....spero che non sia vero...nn voglio crederci.......
ma ho ricevuto ora un brutto sms da parte di iddo....
qualcuno ci vuole male, ci vogliono falcidiare.......
un altro incidente... :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo