speriamo....se tutto va bene mi ha detto che tra 2 mesi sono come nuovo....
il mio sivende l'ha venduta il giorno stesso che gliela ho portata!buongiorno cubi!
Rocco, che ne hai fatto della vecchia ltd?
Ciao teacher! Come sta il tuo cranio traumatizzato?
E tu, Frank, ti sei ripreso?
bastardo!...tu mi staccheresti in salita anche con la zovorra nella pancia e sulle spalleno, se poi stacco roy in salita si incazza e dice che ho le ossa + leggere delle sue!
hai visto che roba? mi sono trasformatoGemellone!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dov'è finita la cc limited?? anche tu fullista? che sorpresa!!!!!!!!!
'giorno cubi!
mi ci infilo pure io in questa conversazione...bellissime!!!a breve te ne posto io un paio e mi dici come sono ok?Ciao Morgana!
Hai ascoltato i pezzi che ti ho messo nella sezione cubisti passionali?
Che ne pensi?
nn picchiarmi ma nn piace neanche a me,anche se magari dal vivo....Finalmente ci si rilegge popotamus! Che piacere!
Nuovo topic nella sezione cube? Vado subito a spulciarlo!
Edit: Ragazzi, sinceramente, ditemi se questa fisher non è un sogno!
http://www.fisherbikes.com/bike/model/roscoe-i/fullspecs
foto grossa
Peccato che costi come 2-3 delle mie vite!
ma guarda te... uno si inventa uno sport e poi arrivano dei cubisti qualunque che non apprezzano nemmeno i suoi lavori!!!!nn picchiarmi ma nn piace neanche a me,anche se magari dal vivo....
ma ciaooooo!un bacione grande anche a te...pensavo una cosa morgana,al prossimo raduno in toscana,3 gg in agriturismo cene,escursioni in mtb,vino e birra a fiumi...e se ci scappa la triologia in tv?i dvd e il lettore portatile li porto io'sera cubettoli!
che stanchezza! qui a casa è arrivato il secondo carico di legna per l'inverno e io e mio padre abbiamo appena finito di spostare e riordinare un bel po' di faggio..e domani dovremo tagliarlo e metterlo nelle legnaie.. si preannuncia una bella sfaticata!
voi state bene??
igor un bacione! (e uno anche al mio gemellone roy sennò se la prende..) venite qua, più vicino allo schermo.. smiuuuuukkk
ma ciaooooo!un bacione grande anche a te...pensavo una cosa morgana,al prossimo raduno in toscana,3 gg in agriturismo cene,escursioni in mtb,vino e birra a fiumi...e se ci scappa la triologia in tv?i dvd e il lettore portatile li porto io
ciao brt!...bene brt!sera cubistici come diamine state?
sera cubistici come diamine state?
cari miei non ho ancora la adsl a casa della morosa e allora mi sa che ciò e tutto quello che posso fare momentaneamenteHammalaheeeeeeeeeeeeeeee.....Moris, vecchio cammello infangatore della reputazione altrui, perchè ultimamente ti fai tanto desiderare?
ciao ragazzi, appena tornato dalla visita...incrociamo le dita ma......probabilmente me la cavo anche senza operazione!
meno male, questa è una buona notizia
un altro cubista....ancora uno di noi.....
nn ci posso credere