New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Spero che non te la sia presa con me!! Io scherzavo!!
Le volte che mi hai ripreso avevi sempre ragione!! :celopiùg:
ma se hai ragione sempre.....(scherzavo prima)!!!

Poi se nn sbaglio solo qualche mese fa mica ti chiamavano/vamo il professore? :smile:

David se sei un tuttologo nn è colpa tua!!!
ma siete pazzi? Scherzavo anch'io! E non ho mai pensato che vi foste arrabbiati!
Alright!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Non posso mancare qualche ora che qui i nuovi Cubisti vengono su come i funghi...
BENVENUTO AL 106imo
mb1.gif
CUBISTA!!
mb1.gif





mb55.gif
N° 1
mb55.gif





Il CapoCube da il benvenuto nella grande famiglia CUBE...a
7ThSky!!!


mb26.gif


Il CapoCube
mb31.gif
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Manco per 6 ore e mi ritrovo 8 pagine di Bar da leggere, senza contare gli altri Topic, ma voi siete matti!!!!!
Da domani applicherò un riduttore di messaggi...ognuno potrà postare solamente 5 messaggi al giorno, dopodichè gli si bloccherà l'accesso al forum!!!
Voglio vedere io se cosi rimettiamo tutto in ordine!!!


Il CapoCube :il-saggi:
 

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
fratelloni mi sa che mi avvio pure io in quel del materasso , sperando di dormire cisono anche oggi almeno 27 28 gradi a quest'ora :specc::specc::specc::specc::specc:

vi saluto ciao simpaticoniiiiiiiiiii a domani:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Cubisti,
indago indago....qualcosa non quadra.....
ho già chiesto l'ausilio dei RIS...della UACV ....del Reparto Prevenzione Crimine....per non parlare della incorruttibile...Signora in Giallo...da questo momento sappiate che lascio a lei il comando....e finche luce non sarà fatta sul misfatto....sarà lei a torchiarvi....per cui....manigoldi che vi nascondete tra i Cubisti...con quella faccina da angioletti....state all'erta :duello::duello::duello:a me noi l'avete fatta ma non alla signora in giallo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo