New's Bar dei Cubisti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fux70

Biker serius
4/7/08
157
0
0
Muravera (CA)
Visita sito
buongiorno a tutti oggi visto che vado al lavoro alle 14, mi sono concesso un bel giretto a costa rey (muravera) di 63 km niente male per me che sono agli inizi e mo pero devo riprendere energie quindi vi lascio e vado in pescheria :smile::smile::smile::smile: ciaoooooooooooooooooooooo
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ECCO IL PRIMO CUBISTA NON MTBMONTATO...IL VIRUSCUBE COLPISCE PROPRIO TUTTE LE CATEGORIE!!
BENVENUTO AL 105imo
mb1.gif
CUBISTA!!
mb1.gif





mb55.gif
N° 1
mb55.gif





Il CapoCube da il benvenuto nella grande famiglia CUBE...a
VIATORES!!!


mb26.gif


Il CapoCube
mb31.gif

__________________
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Allora ti va di lusso!
Però adesso che ci pendo stai attento perchè ho sentito che la lyric 2 step da problemi. Invece la u-turn e la dual air sembrano andare bene...
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
si tranquillo infatti mi sto informando per la u-turn che è pure a molla!!!
la 2 step ha il difetto che a breve tempo dicono diventi 1 step ovvero rimane fissa a 160 stesso problema che aveva la totem 2 step che avevo provato sulla biga a noleggio. la bloccavi a 115 e dopo 100m era gia tornata su alla max escursione
 

morgana84

Biker urlandum
Amici cubetti, :celopiùg:

oggi da buone svizzere io e mia madre abbiamo mangiato uno dei piatti tipici svizzeri che adoriamo: la raclette! (patate con formaggio fuso).
La tradizione vuole che si metta una forma di formaggio (tipico della svizzera francese) aperta accanto al fuoco e man mano che il formaggio si scioglie raccoglierlo con una spatola e metterlo sulle patate lesse.
Il tutto accompagnato da sottaceti e vino oppure thè.
Il nome di tale pietanza deriva da racler ovvero raschiare.

Noi abbiamo il camino però questo formaggio in ticino non si vende in forme ma solo a pezzi rettangolari, per cui abbiamo usato un assai meno poetico grill elettrico.. :rosik: e dato che non bevo vino ho accompagnato questa delizia con una bella birra rossa.

Ho mangiato fino a scoppiare, troppo buona! :magna:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Amici cubetti, :celopiùg:

oggi da buone svizzere io e mia madre abbiamo mangiato uno dei piatti tipici svizzeri che adoriamo: la raclette! (patate con formaggio fuso).
La tradizione vuole che si metta una forma di formaggio (tipico della svizzera francese) aperta accanto al fuoco e man mano che il formaggio si scioglie raccoglierlo con una spatola e metterlo sulle patate lesse.
Il tutto accompagnato da sottaceti e vino oppure thè.
Il nome di tale pietanza deriva da racler ovvero raschiare.

Noi abbiamo il camino però questo formaggio in ticino non si vende in forme ma solo a pezzi rettangolari, per cui abbiamo usato un assai meno poetico grill elettrico.. :rosik: e dato che non bevo vino ho accompagnato questa delizia con una bella birra rossa.

Ho mangiato fino a scoppiare, troppo buona! :magna:
e brava morgana!!! per fortuna che non hai detto di averlo mangiato col the!!!!:bleah:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
la 2 step ha il difetto che a breve tempo dicono diventi 1 step ovvero rimane fissa a 160
lol!
Amici cubetti, :celopiùg:

oggi da buone svizzere io e mia madre abbiamo mangiato uno dei piatti tipici svizzeri che adoriamo: la raclette! (patate con formaggio fuso).
La tradizione vuole che si metta una forma di formaggio (tipico della svizzera francese) aperta accanto al fuoco e man mano che il formaggio si scioglie raccoglierlo con una spatola e metterlo sulle patate lesse.
Il tutto accompagnato da sottaceti e vino oppure thè.
Il nome di tale pietanza deriva da racler ovvero raschiare.

Noi abbiamo il camino però questo formaggio in ticino non si vende in forme ma solo a pezzi rettangolari, per cui abbiamo usato un assai meno poetico grill elettrico.. :rosik: e dato che non bevo vino ho accompagnato questa delizia con una bella birra rossa.

Ho mangiato fino a scoppiare, troppo buona! :magna:
Ciao Morga!
Dev'essere stato squisito!
buongiorno a tutti :celopiùg::celopiùg:
ciao nonna!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo