dai dai skin, niente scuse!!!
Mio padre ha detto: "adesso sai la strada e la prossima volta puoi guidare tu il tuo amico!"e bravo bocia, sarei venuto volentieri con te!
Gran Bello!
In cime era pien di fi*a un effetti, la maggior parte era venuta in funivia però! Se non fosse che faceva freddo mi mettevo a torso nudo e ne portavo giù 6-5... effetto "pifferaio magico"!sera cubisti!!!
@david: bravo belle foto!!!ma dovevi metterti a dorso nudo era oiu figo!!!
sera cubisti!!!
HAHAH lascia stare che ancora non ci credo nemmeno ioMa come hai venduto il pantalone ora che lo velevo comprare io!!!????
ora scarico le foto ma stasera riusciro a farvene vedere un paio ....il gruppo mi sembrava un po ....cotto,in effetti li ho fatti un po ...camminare, cmq giornata splendida credo non solo sotto il profilo meteo.....Su alpiko raccontaci un po com'è andato il cubegiro con ruttok!!!!
la full è una bici per anziani... per evitare il mal di schiena.... noi baldi giovani sempre in front
voglio l'ams 125 verde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la spalla va benino, questa sera inizio in pò fisioterapia per l'articolazione, ma domenica torno in sella, magari farò un percorsino con poche buche.
E tu, ti sei ripresa bene?
ora scarico le foto ma stasera riusciro a farvene vedere un paio ....il gruppo mi sembrava un po ....cotto,in effetti li ho fatti un po ...camminare, cmq giornata splendida credo non solo sotto il profilo meteo.....
diciamo quasi passato,ma la gamga non ne vuole sapere, pomata e impacchi di acqua calda,sperando passi,altrimenti dottor house
buona pedalata
cattivooo!!! già sabato ruttok si era sparato un giro della madonna.....
cattivooo!!! già sabato ruttok si era sparato un giro della madonna.....
dillo...allora....dillo che hai paura che arrivaando con la mia front....ti faccia fare brutta figura....
Ma nel senso ...che quando ti ha visto cadere si è raccomandato alla madonna??!!!!