New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
P.S. per il negozio ti ho risp nella pag precedente
Si grazie,infatti ho gia' fatto l'ordine,mi son preso queste per regalo di natale:

shimano-mt60-zoom.jpg
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
io ci ho preso il casco e sono stato soddisfattissimo!!! spedizione iper veloce 1-2 gg lavorativi ed era tutto a casa mia!!!
ieri sera ci ho fatto un'altro acquisto e oggi mi è arrivata la mail che mi hanno gia spedito il tutto!!!
io lo consiglio :celopiùg:

Avo ma quanta roba prendi....!!!!????

Passato 3 giorni in solitaria da dio in appennino, neve che sembrava farina, ho le gambe distrutte da tutte le salite che mi sono sparato ma ne è valsa la pena.Qualche foto sui luoghi che ho surfato qui http://picasaweb.google.it/Ruttok.ye...C2008LagoSanto#

COMPLIMENTONI DAVID :celopiùg:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
Avo ma quanta roba prendi....!!!!????
qualcuno dovra pur mandare avanti l'economia!!!:smile::smile::smile:



Passato 3 giorni in solitaria da dio in appennino, neve che sembrava farina, ho le gambe distrutte da tutte le salite che mi sono sparato ma ne è valsa la pena.Qualche foto sui luoghi che ho surfato qui http://picasaweb.google.it/Ruttok.ye...C2008LagoSanto#

che belle foto!!!! brau brau brau!!! di ma domenica c'era il fon (o come diavolo si scrive) anche li in appennino??
cmq la prox settimana le previsioni mettono ancora neve!!!!
POWDERRRRRRRRRRR:celopiùg:
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
che belle foto!!!! brau brau brau!!! di ma domenica c'era il fon (o come diavolo si scrive) anche li in appennino??
cmq la prox settimana le previsioni mettono ancora neve!!!!
POWDERRRRRRRRRRR:celopiùg:

C'era phon anche in appennino e c'era inversione termica.
Oggi sciavo con 12 gradi, infatti alle 13 ho deciso di smettere perchè forse sarebbe stato un pò troppo pericoloso continuare e poi le gambe erano di legno.
Comunque nelle zone all'ombra sotto l'Aquilotto c'era una neve spetttttacolare, ti ci devo portare prima o poi.

Penso che sabato 10 gennaio andrò a fare una notturna con tanto di luna piena, ovviamente con la tavola se ci sarà la neve giusta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo