New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Un affettuoso pensiero all'amico Frank, nella speranza che il terremoto non gli abbia creato alcun problema.

Ragazzi, io domani mattina torno nella mia amata Terra Sarda.

Quindi la famiglia Pippixe fa a tutti voi e alle vostre famiglie un sincero augurio di Buon Natale.

Poi ci sentiamo al nostro rientro (il 29) per gli auguri di Capodanno.

Augori, auguri e ancora auguri (e tanti bei regali :cucù:)

Con affetto Pippi e ConCu:celopiùg:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Frank, dove sei Frank? Ho saputo da Joetarna che dalle tue parti c'è stata una scossa di terremoto.


Tutto bene?


Terremoto? Qui in piemonte? Sentito niente. Non è che qualcuno aveva mangiato pesante.
A parte gli scherzi. Sono appena rientrato a casa e qui in paese è tutto tranquillo. Proverò a vedere i notiziari per capire che zona ha interessato.
State tranquilli e passatevi bene le feste. Un saluto a Concu. Ciao
 

joetarna

Biker popularis
8/10/08
96
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Terremoto? Qui in piemonte? Sentito niente. Non è che qualcuno aveva mangiato pesante.
A parte gli scherzi. Sono appena rientrato a casa e qui in paese è tutto tranquillo. Proverò a vedere i notiziari per capire che zona ha interessato.
State tranquilli e passatevi bene le feste. Un saluto a Concu. Ciao


Ciao Frank, un mio amico era a Gallarate per lavoro e mi ha telefonato verso le 16.30 dicendomi che aveva sentito una piccola scossa verso le 16.00.
Anch'io, a Riva del Garda l'ho sentita, ci domandavamo dove fosse l'epicentro...
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao Frank, un mio amico era a Gallarate per lavoro e mi ha telefonato verso le 16.30 dicendomi che aveva sentito una piccola scossa verso le 16.00.
Anch'io, a Riva del Garda l'ho sentita, ci domandavamo dove fosse l'epicentro...

Io non ho un lavoro sedentario e quindi non ho avvertito proprio niente, e poi sono un pò più a ovest. Comunque speriamo che non abbia fatto danni.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno a tutti....visto che oggi sarà una giornata piena di impegni e poi stasera mi tocca pure lavorare.....

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

AUGURIAMO UN BUON NATALE a tutti voi e famiglia.

:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:

Stefano (Iddo) & Patrizia (Panther)
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Qui si è sentito il terremoto ma niebte di che.


0005032.gif
0005032.gif
0005032.gif
0005032.gif
0005032.gif

00034016.gif
Auguroni a tutti....
00022039.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo