New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
cbstss buongiorno.

Finalmente ho aggiunto il burro alle fette biscottate e alla marmellata nella mia colazione: si sentiva la necessità, dopo le scottanti dichiarazioni circa la recente performance domenicale di EVIL. Alzo i colpi anch'io: 9 fette biscottate, 3x3 diverse marmellate... scaldate a forno, burro morbido.


Che vergogna..., il 3 dicembre poi, giornata mondiale del consumo consapevole del burro morbido..

hehe..
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
@Avo: sono in ferie dal 20 al 12, vedi di trovare un giorno che ti porto a sciare sull'appennino.
0007033.gif

Si può fare anche una notturna, come ho fatto 2 anni fa
1418.gif
, basta che ci sia luna piena.
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
buona sera cubi!!!

@Avo: sono in ferie dal 20 al 12, vedi di trovare un giorno che ti porto a sciare sull'appennino.
0007033.gif

Si può fare anche una notturna, come ho fatto 2 anni fa
1418.gif
, basta che ci sia luna piena.
il weekend del 20 saro su poi la fra la sett lavoro e il 26 o 27 riparto e torno il 6 quindi direi che si potrebbe fare il 10 o 11 poi cmq ci aggiorniamo piu in la!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
@Avo: sono in ferie dal 20 al 12, vedi di trovare un giorno che ti porto a sciare sull'appennino.
0007033.gif

Si può fare anche una notturna, come ho fatto 2 anni fa
1418.gif
, basta che ci sia luna piena.


ruttok, che dici di organizzare qualcosa tipo un winterGATTINARA durante le feste? Oppure vieni con l'anto un paio di giorni a Siena?

famm sapp.

(ah, io mercoledì 10 dicembre torno a novara, quindi stessa cosa dell'altra volta... se hai ferie o turni favorevoli... si può organizzare!)
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
ruttok, che dici di organizzare qualcosa tipo un winterGATTINARA durante le feste? Oppure vieni con l'anto un paio di giorni a Siena?

famm sapp.

(ah, io mercoledì 10 dicembre torno a novara, quindi stessa cosa dell'altra volta... se hai ferie o turni favorevoli... si può organizzare!)

Stasera ne parlo all'anto poi ti so dire

Si potrebbe organizzare un giro in mezzo alla neve a piedi o una sciata al mottarone x il 10... vediamo cosa ci salta fuori!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo