New's Bar dei Cubisti parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Buongiorno!




E' un calendario dell'avvento.

Ogni giorno una domanda e ogni giorno più premi...

Però.... Sti Ca**i !!!

Oggi hanno chiesto che foto era quella di quella rivista di quel mese in cui apparivano i tali.....

Mah..... Boh....
e cosa si vince??!?!?!

(mica ho trovato il link!)

senza adsl sto arrivando ormai alla fase terminale... nel senso che potrei terminare quello che ho a portata di mano..
 
io ieri con i miei
Ignition2.jpg

non galleggiavo........... finivo sotto..... e sì che li ho abb lunghi.... 177.....
un collega aveva una cosa simile al k2 nel centro
Fat-Skis.jpg

e volava!!!!!!!!!!!

@David... la spiegazione che ti ha dato Fabio è giusta :celopiùg:
non ha nulla o poco a che fare con lo scialpinismo... sostanzialmente è cercarsi il pendio -logicamente vergine- salire -in seggiovia, a piedi o in elicottero- e scendere......... :-?
 

moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
47
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Buongiorno!




E' un calendario dell'avvento.

Ogni giorno una domanda e ogni giorno più premi...

Però.... Sti Ca**i !!!

Oggi hanno chiesto che foto era quella di quella rivista di quel mese in cui apparivano i tali.....

Mah..... Boh....
ho fatto fatica anch'io e non so se la ho ancora trovata
Buongiorno!
Oggi arrivato in facoltà con 45' di ritardo, ho perso la prima lezione!
giorno david
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
giorno cubi!!!

@evil no la brute non andava era in manutenzione!!!
@skin miiiii i poonton! quelli si che son grossi ma se non c'è piu che un fottio di neve (e ieri andava bene) mi sa che non te li godi!!!
sempre @skin quanto fanno quei nordica al centro?? non si capisce 84 o 94??
 
vai su misure veramente BIG BIG BIG BIG BIG!!!

guarda......... non ci credevo nemmeno io......
credevo che certe cose succedessero solo in Canada... o in Giappone... nei film prodotti da Poor Boyz o da Matchstick dove vedi quei super-pro che fanno neve fresca infinita.......... ieri mi sono ricreduto... forse da me non succederà più......... ma in 25anni che scio non sono mai finito in così tanta neve fresca....... finivo sotto fino alla vita...... era impossibile galleggiare senza quegli sci da 120....... i miei non sono strettissimi eppure andavo sotto.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo