New's Bar dei Cubisti parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Buongiorno a tutti.....qui tempo di m.....a!!!! Giustamente sono in ferie.....!!! :rosik:


Qui il tempo è buono ma è una giornata di m...a lo stesso visto che devo lavorare!

X me (purtroppo) niente stronkaciui!!!! però bu'one sarai te e lo special one:smile:caro il mio Mate!!!!

Iddo mi sono perso il conto alla rovescia a che punto siamo? finiti i festeggiamenti per l'addio al celibato????
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Qui il tempo è buono ma è una giornata di m...a lo stesso visto che devo lavorare!


Iddo mi sono perso il conto alla rovescia a che punto siamo? finiti i festeggiamenti per l'addio al celibato????

Ciao Tosca....ehhhh si siamo agli sgoccioli.....ora ho finito i festeggiamenti per l'addio al celibato.....mi devo riposare qualche giorno e poi martedi partenza con il Furgone Azzurro a prendere la Principessa......da sabato insediamento ufficiale della Principessa qui al Castello in montagna!!! :-)

E a te come va il cambio dei pannolini???? Tutto bene???? :il-saggi:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
giorno cubi qui giornata di m:omertà::omertà::omertà: (anche se ora è uscito il sole)
io sto di m:omertà::omertà::omertà: son passati gli acciacchi e allora tanto per non annoiarmi mi è venuto su un mezzo ciclone con sqaraus e vomitaus!!!!
quindi dopo una mattinata d'inferno al lavoro oggi me ne staro sul divano a riprendermi (e speriamo che passi alla svelta!!!:rosik::rosik::rosik:)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
giorno cubi qui giornata di m:omertà::omertà::omertà: (anche se ora è uscito il sole)
io sto di m:omertà::omertà::omertà: son passati gli acciacchi e allora tanto per non annoiarmi mi è venuto su un mezzo ciclone con sqaraus e vomitaus!!!!
quindi dopo una mattinata d'inferno al lavoro oggi me ne staro sul divano a riprendermi (e speriamo che passi alla svelta!!!:rosik::rosik::rosik:)


Cosa si deve inventare uno pur di non andare al lavoro.............:$$$:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
giorno cubi qui giornata di m:omertà::omertà::omertà: (anche se ora è uscito il sole)
io sto di m:omertà::omertà::omertà: son passati gli acciacchi e allora tanto per non annoiarmi mi è venuto su un mezzo ciclone con sqaraus e vomitaus!!!!
quindi dopo una mattinata d'inferno al lavoro oggi me ne staro sul divano a riprendermi (e speriamo che passi alla svelta!!!:rosik::rosik::rosik:)















oh fabione fabione,bua al pancino, digiuno,e bevi tanta acqua.
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Maremma Materazza, quante ne sai

y1pU7oXSITdHqoB34N8yhydzFYdC8Fhzi7Lo5zXDe605DjbHMOpMWV1sHnAQqTvPQRS
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo