New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ciao gente! Sono in biblioteca, adesso mi aspetta un'ora di studio , una di lezione, una e mezzo di studio (in treno!), lezione di chitarra e poi finalmente a casa!!!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
E bah!

Ma loro hanno un C*LO!!! :kiss-my-::sculacci:


50 tiri della Fiorentina: pali, gambe, parate-miracoli, ecc...

2 tiri loro: c'è mancto pochissimo che facessero gol!!

La stai guardando?


AAHHHH!!! GAMBERINI!!!


Ascolta. Facciamo una cosa. Evitiamo di parlare di calcio qui sul forum ...che è meglio!



:celopiùg:

DAVID: ciao ti leggo stanco e provato. Dai su...ti voglio piu energetiko!!
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
:celopiùg:

DAVID: ciao ti leggo stanco e provato. Dai su...ti voglio piu energetiko!!
In realtà sto benissimo, solo che mi lamento troppo! La voglia di studiare c'è, la saluta c'è, gli amici ci sono e domenica scorsa ho fatto una ferrata così bello che mi terrà l'umore alto ancora a lungo. Inoltre a breve dovrebbe venire un amico dall'Austria, così si torna in montagna!!!E coglierò l'occasione pre rispolverare il mio tedesco.
Moris è stato dimesso, Igor dice di stare bene, ho ricominciato il corso di chitarra e, anche se il nuovo prof (il 5° diverso in 5 anni) non si occupa dei generi che volevo approfondire, coglierò l'occasione per curare di più la chitarra elettrica ed il rock.

Insomma, meglio di così!!!



Buonasera, cubi!
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
coglierò l'occasione per curare di più la chitarra elettrica ed il rock.

Io invece dopo essermi rotto le balle con la chitarra classica,credo che faro' un upgrade fo chitarra acustica amplificata. Il rock non mi vuole entrare in testa...e nelle mani :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo