New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morgana84

Biker urlandum
Ahi Ahi!!
Son dolori!

Quando c'è da formattare un pc, sopratutto se ci sono tanti programmi installati, ci si mette un ora a formattare e reinstallare windows e un mese per ricaricare tutti i software!!

Per i miei pc è sempre così!! Dopo settimane mi viene in mente che avevo un programmino che... :medita:

Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!! :omertà:
ma dato che questo pc l'abbiamo "ereditato" dal ragazzo che seguiva l'assistenza prima di me e il moroso credo ci sia un sacco di roba da cestinare!

L'altro giorno abbiamo "estirpato" :hahaha: da un pc di un amico un virus bastardissimo, un bagle, un coso orribile che disattiva il firewall, disinstalla l'antivirus e blocca tutti i programmi eseguibili..
dopo una nottata insonne il moroso è riuscito a trovare un programmino antivirus che non viene riconosciuto dal virus come tale e l'operazione è riuscita, il paziente si è salvato senza formattazione!

Ti farò sapere quante ore passerà il pc del lavoro a cuore aperto domenica.. :smile:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!! :omertà:
ma dato che questo pc l'abbiamo "ereditato" dal ragazzo che seguiva l'assistenza prima di me e il moroso credo ci sia un sacco di roba da cestinare!

L'altro giorno abbiamo "estirpato" :hahaha: da un pc di un amico un virus bastardissimo, un bagle, un coso orribile che disattiva il firewall, disinstalla l'antivirus e blocca tutti i programmi eseguibili..
dopo una nottata insonne il moroso è riuscito a trovare un programmino antivirus che non viene riconosciuto dal virus come tale e l'operazione è riuscita, il paziente si è salvato senza formattazione!

Ti farò sapere quante ore passerà il pc del lavoro a cuore aperto domenica.. :smile:


Il Bagle è un worm molto bastardo!!!
Bisogna fare i salti mortali per rimuoverlo!
C'è un programmino spagnolo che funziona benino...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
BUONGIORNO CUBI... un po' presto forse, ma per me sono già le 9:30 del mattino! A Seoul sole e 15°. Colazione Koreana pronta: aglio, aggiughe, kimchi e brodino di verdure: chi vuole favorire? :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo