New's Bar dei Cubisti parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Di qua e di là! anzi offriamone una al caro ruttok che non leggo da una vita! Come stai fratello?! :celopiùg:

Ciao Corinne tutto bene grazie.
Ultimamente anch'io seguo poco il forum, impegni vari....

E a te come la va lavoratrice?

Un brindisi a tutti i cubisti
00025023.gif
 

morgana84

Biker urlandum
Ciao Corinne tutto bene grazie.
Ultimamente anch'io seguo poco il forum, impegni vari....

E a te come la va lavoratrice?

Un brindisi a tutti i cubisti
00025023.gif

Eh si Fabio, lavoratrice a pieno ritmo.. riesco solo a dormire quando arrivo a casa di sera.. un po' preoccupante come cosa!! :nunsacci:
In pratica vivo per lavorare! :!:

Evil ciao, sì sono sommersa e in più il pc del lavoro ha pensato bene di impazzire e dobbiamo formattarlo.. :rosik: ora uso il vecchio portatile del moroso ma è lento.. :zapalott:

David: ciao little brother!! come te la passi? io come leggi sono super impegnata dal lavoro, per il resto non c'è male!
 

morgana84

Biker urlandum
ma io non scherzo, lo uso davvero il pigiama di flanella Vedi l'allegato 58969 questo è quello estivo

Beeeeeeeeeelllllllllllllllloo.. :bleah:che è il modello giuditta 2?? :smile:molto sexyyyyyyyy.. :hahaha:

Io di flanella no ma un bel pigiama morbidoso lo uso anch'io ma le calze proprio non le reggo, fa troppo caldo sotto il piumone con i calzettoni di lana!!

Avo: è vero, riesco a connettermi solo poche volte e mi spiace un sacco.. però vedo che voi state tutti bene e mi rallegro!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Eheh, non è proprio vicinissimo.. :hahaha:
comunque il moroso si occupa anche di pc e ci penserà lui (abbiamo trovato cosa fare domenica..bisogna spulciare ben bene i programmi e salvare quello che ci serve.. 50gb di roba su 160 gb di hd.. :zapalott:)

Ahi Ahi!!
Son dolori!

Quando c'è da formattare un pc, sopratutto se ci sono tanti programmi installati, ci si mette un ora a formattare e reinstallare windows e un mese per ricaricare tutti i software!!

Per i miei pc è sempre così!! Dopo settimane mi viene in mente che avevo un programmino che... :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo