New's Bar dei Cubisti parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Buonasera gente!

Sto finendo di svolgere le funzioni vitali quotidiane, tra un po' dormo!

@ MATERAZZI: puoi postare una traccia gps o simili del giro che hai intensione di fare nel fine settimana? (mi interessa sopratutto l'altimetria...)
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
giornoooooooooooooooo gente!!!! come va il cazzeggio? :hahaha: sgamati :smile:


Buongiorno!!

Io la faccio ancora più sporca....

Sto cazzeggiando mentre lavoro!!!




giorno cubi!! finalmente qui splende il sole!!! anche se nei dintorni si aggirano nuvolone minacciose:cucù:



vai tranquillo!!! vorrai mica paccare quando ci sono io!!!!:rosik::rosik::rosik:


Non "paccherei"....
Ma se non ricordo male Mate mi ha detto che sull'Oh Chi Min c'è da fare 10km di salita ripidissima (tipo muro...) e non vorrei farmi aspettare un'ora....
 

Materazzi

Biker serius
17/9/07
132
0
0
Prato
Visita sito
Non "paccherei"....
Ma se non ricordo male Mate mi ha detto che sull'Oh Chi Min c'è da fare 10km di salita ripidissima (tipo muro...) e non vorrei farmi aspettare un'ora....

Ancora non ho detto che itinerario faremo,pero' visto che viene Avo mi piacerebbe portarlo dove so che gli piacerebbe ,e l HO CHI MIN ,sempre se fattibile con queste pioggie, mi pare piu' adatto per le sue esigenze, Stasera chiamo Aisman e domani vi faccio sapere piu' o meno qual'e' il giro di sabato. Evil,non rompere e vieni se no ti fondo il PC!!:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo