New's Bar dei Cubisti parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
e io cosa devo dire, Avo stasera mi ha portato i nuovi pedali flat uguali ai suoi e piove che Dio la manda...
HO SMANIA, VOGLIO PROVARE I NUOVI PEDALI....:free:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Ho deciso quale sarà per me la regina della stagione 2009:
la Gary Fisher hifi plus (e non lo dico solo perchè sono già fisherista, sia chiaro)
hi_fi_plus.jpg


http://www.fisherbikes.com/bike/model/hifi-plus

ancora più bella della roscoe , l'unico suo difetto (esteticamente) è che i tubi obliquo ed orizzontale non si incontrino prona del tubo sterzo (mi piacciono i nodi sterzo massicci)
http://www.fisherbikes.com/bike/model/roscoe-iii
 
  • Mi piace
Reactions: The_Evil

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Oh yes evil! Putroppo.. :omertà: sento tantissime rotture di co****ni da un sacco di clienti ofni giorno e appena arrivo a casa vedo solo il lettuccio per andare a dormire..

tu come te la passi??

Anche per me è un periodo un po' incasinato per il lavoro...
Nel mio settore gli ultimi tre mesi dell'anno si lavora un sacco perchè le aziende chiudono i bilanci e, se avanza qualcosa (anche se ultimamente è difficile!), comprano o cambiano gli apparati.

Cmq, vedrai che pian piano ti abituerai ad essere un po' stressata (è inutile dirlo, ma lavorare stressa almeno un po') e raggiungerai un equilibrio! Ci sono passato anche io! :il-saggi:
 

morgana84

Biker urlandum
Anche per me è un periodo un po' incasinato per il lavoro...
Nel mio settore gli ultimi tre mesi dell'anno si lavora un sacco perchè le aziende chiudono i bilanci e, se avanza qualcosa (anche se ultimamente è difficile!), comprano o cambiano gli apparati.

Cmq, vedrai che pian piano ti abituerai ad essere un po' stressata (è inutile dirlo, ma lavorare stressa almeno un po') e raggiungerai un equilibrio! Ci sono passato anche io! :il-saggi:

Eh lo so caro evil, il fatto è che sono iper stressata e faccio l'errore di portarmi anche a casa le tensioni del lavoro.. ma è l'inizio, poi mi abituerò e lascerò che tutto mi scivoli addosso!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo