New's Bar dei Cubisti parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Tocca a me dare il buongiorno stamattina.....ma siete tutti a letto???? :smile:....behhh con sto tempo ci sarei stato pure io...piove piove piove. Mi sa che in questi giorni lavo per bene la bighetta e la porto dal sivende per la manutenzione annuale e me la vado a riprendere il 1 marzo!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Tocca a me dare il buongiorno stamattina.....ma siete tutti a letto???? :smile:....behhh con sto tempo ci sarei stato pure io...piove piove piove. Mi sa che in questi giorni lavo per bene la bighetta e la porto dal sivende per la manutenzione annuale e me la vado a riprendere il 1 marzo!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
io sono sveglio dalle 6:15, e ho già pedalato per venire al lavoro.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Buongiorno a tutti!
Vi facciamo presente che il SONDAGGIO per definire la data del Raduno TOSCANA 2009 sarà riproposto con questa modifica:


Metteremo ai voti questi 3 fine settimana di MAGGIO.

  • 15/16/17
  • 22/23/24
  • 29/30/31
La considerazione da fare è che l'ultimo finesettimana è quello che porta al ponte del 2 giugno. I prezzi salgono un po. Però metteremo a disposizione di chi lo desidera l'eventuale disponibilità di dormire nel campeggio.


VOTATE GENTE VOTATE!!! :celopiùg: (non appena comparirà il NUOVO SONDAGGIO!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo