• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
penso le metteranno sul topic del giro, nella sezione toscana..

eravamo in 20!
Giro tosto, 51 km, e con un buon dislivello (circa 1350 metri);
personalmente mi è piaciuto molto, ma ora ho i crampi alle gambe...(pochini).
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
BUONGIORNO A TUTTI!!


penso le metteranno sul topic del giro, nella sezione toscana..

eravamo in 20!
Giro tosto, 51 km, e con un buon dislivello (circa 1350 metri);
personalmente mi è piaciuto molto, ma ora ho i crampi alle gambe...(pochini).

Il giro per me è stato "distruttivo", ma siccome sono un po' masochista mi è piaciuto un sacco!!! (e mi sono risparmiato gli ultimi 15 km!)

Un appunto per Toscano: alla fine della mulattiera c'era l'asfalto, ma il cartello direzione Siena segnava 22km.... O_O

Evil, mostruoso il tuo cambio di confidenza in discesa con la Stereo, complimenti davvero. Non ti rimane che pedalare più che puoi!!

E' la sicurezza che mi da la Stereo! Anche con l'altra ero abbastanza pazzo, ma con questa è un'altra cosa!!
E poi basta dare una toccatina ai The One e sei fermo!

(il problema è quando ti finisce la strada davanti e per spostarsi sulla destra rischi di travolgere 3/4 persone ...)


Cmq devo assolutamente migliorare gambe e fiato!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Buongiorno Cubettiani della domenica......fate i bravi e chi può vada a sgambettare. Io e Panther tra un pò ci prepariamo e andiamo afarci un giretto....vista la giornata estiva.....che durerà max fino a mercoledi, dopodichè hanno già avvisato di tirare fuori nuovamente i maglioni e cappotti!!!!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

Toscano è un bischero.. poi ora che non dorme e che riempie il paniere dei beni di prima necessità con i pannolini..


Gambe e fiato si migliorano progressivamente.....pedalando...
Già uscire durante i mesi invernali, in compagnia, per non perdere troppo allenamento, ti porta in condizioni più che decenti per la primavera.. e vedrai i miglioramenti
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
BUONGIORNO A TUTTI!!





Un appunto per Toscano: alla fine della mulattiera c'era l'asfalto, ma il cartello direzione Siena segnava 22km.... O_O

Ma scusami tanto te non dovevi mica arrivare a Siena con la biga??!?!?! Ti dovevi fermare a Ponte a Bozzone.
Come km..non sono meno di quanti ne abbiamo fatti noi passando sullo sterro e per i boschi ma se volevi tornare alla macchina c'erano solo due opzioni la seconda era quella di chiamare il taxi.

Comunque ieri mi è andata bene.
In una discesa con pietre sparse ho fatto una gran caduta...
Solo qualche ammaccatura...e un po di indolenzimenti vari ginocchia e petto. Ma appena ho preso il velo mi è venuto in mente Valerio.

Bel giro. Meraviglioso.


Buona giornata a tutti i Cubisti e non.

 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Comunque ieri mi è andata bene.
In una discesa con pietre sparse ho fatto una gran caduta...
Solo qualche ammaccatura...e un po di indolenzimenti vari ginocchia e petto.


Già, in effetti sei caduto.

Ma talmente senza conseguenze visibili che non me lo ricordavo neppure.

Hai avuto problemi? Hai notato un peggioramento del rendimento nel cambio-pacchettino??



Mah, ieri ad un certo punto siamo passati sopra ad un tronchetto messo di traverso... io mi sono perso 45 giorni di roba per un volo in una situazione pressochè analoga... ci ho pensato mentre ci passavo sopra. A volte, davvero ci vuole pooo (cit. MAte)
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it

Sì, dai!

Mi sono fermato a Ponte a Bozzone!

Comunque il contakilometri segnava 51 complessivi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo