New's Bar dei Cubisti parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma se invece dei panini porto una vassoiata di lasagne??

Io non mi scandalizzo, del resto la Morina una volta portò il risotto coi funghi... però devi portare anche un po' di vino, che i sali con le lasagne non ci stanno bene (a meno che non siano barriccati...) :smile:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Prima MoriSSS dai che andrà tutto bene
per L'ostrogoto L.otto domani niente da fare, domenica vado in bici ma non esco dai confini comunali caso mai.......vado a rintoppare la Iespica....gli porto i saluti del Matarrozzo.

domenica un giro girello in assoluta tranquillità dalle tue parti?
Magari viene anche Simona (che non esce in bici da agosto, ma tanto lei "non lo sa e vola ugualmente"...), però proprio giro "panoramico".
Se invece vuoi sfogare i tuoi istinti di biker, ti capisco, e passo alla prossima!

(magari una grigliatina post giro, una pasta, un risotto, cheessssòòòòò!)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Io non mi scandalizzo, del resto la Morina una volta portò il risotto coi funghi... però devi portare anche un po' di vino, che i sali con le lasagne non ci stanno bene (a meno che non siano barriccati...) :smile:

dai, io pensavo di portare del tiramisù ma non ho fatto in tempo a farlo... sarà per la prossima..

... ma le lasagne te le appoggio!

(io quelle al pesto!!)
 

luciana

Biker serius
11/1/08
296
0
0
bagno a ripoli
Visita sito
domenica un giro girello in assoluta tranquillità dalle tue parti?
Magari viene anche Simona (che non esce in bici da agosto, ma tanto lei "non lo sa e vola ugualmente"...), però proprio giro "panoramico".
Se invece vuoi sfogare i tuoi istinti di biker, ti capisco, e passo alla prossima!

(magari una grigliatina post giro, una pasta, un risotto, cheessssòòòòò!)


OK sentiamoci domani sera x telefono.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo