• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joetarna

Biker popularis
8/10/08
96
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Buon giorno fratellini e sorelline, come và?
Ieri sera giro fantastico con le ciaspole sul monte Stivo a 2000 metri con la compagnia della luna piena, e immerso nella neve..... Scenari da favola...
Buon domenica, mi preparo per andare a lav, ci si sente stasera.
Saluti e baci
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
48
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra

Anch'io ero in notturna ciaspolata e "tavolata" stanotte.
Che luna, sembrava giorno.

C'era inversione termica, a 1800 si stava meglio che a 150 metri, alle 3 c'erano -7 a casa mia.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Sono tornato da un giretto di 40 Km in solitaria e sono a dir poco INCA**ATO!!!

Dopo 10 Km di salita con pendenza media sui 15-18 % di percorsa (ovviamente!) con molta fatica, mi aspettava una discesa in single-track tecnica e parecchio divertente, se non che quando sono arrivato in cima mi sono accorto che avevo perso una vite di una boccola del carro!!!!

Sono dovuto scendere di nuovo per la strada asfaltata piano piano...


Ero più contento quando i problemi tecnici riguardavano le forature...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
hehe.... oggi doveva venire fuori un giro tranquillo... invece 35 km per 680 metri di dislivello... abbastanza tirati...

Montemaggio da Mucellena? Credo di esserci passato il 30 dicembre col SEMbola, ma non avevo il GPS dietro...

Io sono arrivato a Mucellena dall'asfalto, poi ho preso uno sterrato che entra nel bosco e attraversa a mezza costa fino a Montemaggio e sbuca su un tratto del percorso della Granfondo di Monteriggioni. Da lì volevo scendere su un single fino a Scorgiano, ma..... non ci sono arrivato!!!
 

MTB60

Biker serius
18/6/08
257
1
0
ABANO TERME
Visita sito
e per me graziew a qualche grado di temepratura in piu oggi 55 km e 1000 m dislivello, nonostante la neve ottimo grip un po di fango ma grande divertimento ;evviva era dal 30 dicembre che non si andava per sentieri
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Sono uscito nei pressi di casa mia giusto per bissare il giretto di ieri...e rimettere un po di fiato e gambe in cascina.
Al rientro ho avuto il piacere di conoscere un nuovo Cubista di Sinalunga... con la sua fiammante LTD TEAM!
Non mi ricordo il soprannome ma sicuramente avremo modo di scoprirlo e soprattutto rivederlo presto.
Ieri bella giornata ma la mattina tirava una zizzola da far cadere le orecchie. Oggi molto meglio.
Ieri sera ho anche straviziato alla grande con birra e rum ..ma non ne ho risentito minimamente anzi..

Un preghiera agli amici cubisti senesi..ma visto che non leggo tantissimo quando uscite il sab o la dom un sms mandatemelo. Vi rimborso non appena ci vediamo.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it


OK!

Oggi, come avrai letto, sono uscito da solo, ma non è andata tanto bene....
 

H&D

8/1/09
0
0
0
livorno
Visita sito
allora da "piccolo" avevo una 883 hugger poi com l'arrivo della mia attuale compagna e la necessità di un mezzo per fare turismo veloce di coppia ho dovuto venderla per una bmw..... tutto ciò ancora per poco visto che la mia ragazza sta per prendere una 883low e io una 1200 night rigorosamente monoposto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo