New's Bar dei Cubisti parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albert1one

Biker urlandum
29/3/08
508
0
0
53
bientina
Visita sito
tranquillo,io delle punture non ho paura,mi hanno fatto anche un ago aspirato e non ho avuto problemi,non mi da fastidio niente,compreso il sangue,e che credevi ,seu tostada deu :smile::smile::smile::smile:

cmq grazie ,sei molto carino a tranquillizzarmi


buon giorno a tutti è la prima volta che entro in questo bar piacere di conoscervi. Mi Riallaccio un pò a questo discorso, un pò di acciacchi me ne porto dietro enche io, per il momento sto facendo agopuntura per cercare di risolvere un ernia L5-S1 e vi assicuro che mi caco addosso appena entro nello studio. Di punturoni ne ho avuti parecchi(cadute di moto ed incidenti vari) ma non mi sono mai abituato. Alle 11,30 vado a farmi torturare spero ne valga la pena!! Scusate lo sfogo a presto :celopiùg:
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
ciao david era un po che non ti facevi vivo sul forum!!!
avete fatto caso che sul sito della cube se lo tenete in tedesco per quanto riguarda le bighe da il peso totale mentre se lo mettete in inglese da solo quello del telaio:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
ciao david era un po che non ti facevi vivo sul forum!!!
avete fatto caso che sul sito della cube se lo tenete in tedesco per quanto riguarda le bighe da il peso totale mentre se lo mettete in inglese da solo quello del telaio:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Dici a me?
Ciao!
Giovedì sono andato a Trento la mattine a dare un esame, ma c'era troppa gente, l'esame era orale e il prof non è arrivato ad interrogarmi. Allora sono tornato ieri, e sono arrivato a casa stanco morto alle 20.20... Lunedì si torna a tn a registrare il voto, mercoledì alla laurea di un amico, e poi il 20 ho un altro esame!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
GiggiRRRRRIVVVA arroddugò........Gigggggirrrriva arroddugò!!!!!!
GiggiRRRRRIVVVA arroddugò........Gigggggirrrriva arroddugò!!!!!!
GiggiRRRRRIVVVA arroddugò........Gigggggirrrriva arroddugò!!!!!!
GiggiRRRRRIVVVA arroddugò........Gigggggirrrriva arroddugò!!!!!!
GiggiRRRRRIVVVA arroddugò........Gigggggirrrriva arroddugò!!!!!!
GiggiRRRRRIVVVA arroddugò........Gigggggirrrriva arroddugò!!!!!!
GiggiRRRRRIVVVA arroddugò........Gigggggirrrriva arroddugò!!!!!!
GiggiRRRRRIVVVA arroddugò........Gigggggirrrriva arroddugò!!!!!!

Forza Kasteddu. Scusate l'entusiasmo ma il nostro Cagliari ci rende orgoglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
inanzi tutto un saluto particolare al "cugino" ci si vedrà sul serra...poi H&D sta proprio per harley.....il mio primo vero amore di infanzia... e per quello che riguarda la mia ragazza...necessito di una 15' pollici. ora possiede una giant ma la cambierà al più presto ... anche io in futuro sono orientato per una ams pro100... ma in salita vanno?...ciao a tutti PS. la cube l'ho presa da bici&bike a pistoia.. io mi sono trovato bene anche se non aveva molta esposizione ma lenzi a prao come è?

Quale harley hai?

E' anche il mio sogno! A me piace un sacco la Sportster 1200 con molte modifiche!!

Il Lenzi è veramente un grande! Io mi sono trovato benissimo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo