New's Bar dei Cubisti parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco.poliziani

Biker novus
7/12/08
18
0
0
51
Nuoro
Visita sito
Nada de nada. Pensa che a volte mi scappa qualche frase in sardo anche con i clienti (tipo arroripighiri:omertà:)

Effettivamente anche io qui non riesco a parlare il sardo, anche se lo capisco abbastanza bene (nello specifico il nuorese, la mia compagna è di orotelli), non riesco a conversare in sardo. Parlo ancora, e per sempre, in romanaccio.
E in definitiva fai bene perchè non si devono abbandonare le proprie origini ovunque si viva!
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Aprilia è in provincia di Latina, a 40Km da roma. Il luogo di ritrovo più gettonato è tutto il "parco" dei Castelli Romani, Monte Cavo, Monte Artemisio, Rocca di Papa dove si trova la mitica Via Sacra.
Perchè non vi fate sentire e ci diamo un appuntamento?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Aprilia è in provincia di Latina, a 40Km da roma. Il luogo di ritrovo più gettonato è tutto il "parco" dei Castelli Romani, Monte Cavo, Monte Artemisio, Rocca di Papa dove si trova la mitica Via Sacra.
Perchè non vi fate sentire e ci diamo un appuntamento?



Sarebbe un vero piacere anche perchè spesso noi facciamo più di 40 Km per andare a Monteflavio o zone limitrofe. Quando il tempo migliora mi piacerebbe organizzare un'uscita dalla tue parti. Se volesse venire anche ConCu (molto probabile) cerca qualcosa di semplice e poco tecnico.
Ti contatto con Messaggio Privato (MP) per i prossimi week end
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Sarebbe un vero piacere anche perchè spesso noi facciamo più di 40 Km per andare a Monteflavio o zone limitrofe. Quando il tempo migliora mi piacerebbe organizzare un'uscita dalla tue parti. Se volesse venire anche ConCu (molto probabile) cerca qualcosa di semplice e poco tecnico.
Ti contatto con Messaggio Privato (MP) per i prossimi week end


Qualche volta voglio farcela anche io una scappata nei dintorni di Roma in bici! Anche le vostre campagne sono spettacolari!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ah ah ah ah, e infatti stavo parlando di mio figlio! :-)
Allora complimenti per la nuova avventura e decisione.
Comunque vedo che hai assunto la dialettica romana!
'A capito come?
Brava, e pippixe un pò de romanaccio lo parla?






ahahahahahahah bravo marco,sei l'unico che mi ha capito,ogni volta mi rispondono,no spiemami bene,o pure cosa devo capire ecc ecc
p.s
certo che si ,questa la sapevi?
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
ahahahahahahah bravo marco,sei l'unico che mi ha capito,ogni volta mi rispondono,no spiemami bene,o pure cosa devo capire ecc ecc
p.s
certo che si ,questa la sapevi?

marco marco
la nostra prima figlia ha 18 anni,hai capito come?perchè se non l'hai capito,ti spiego tutto bene bene .:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:


credo di essere uno di quelli che rispondono "spiegami bene", ecc... :celopiùg:
 

marco.poliziani

Biker novus
7/12/08
18
0
0
51
Nuoro
Visita sito
Ah!

E' vero, è abbastanza chiaro!

Il sardo è una lingua affascinante! Ho notato che ci sono alcune parole che derivano dal francese (mi ricordo che un mio amico per dire "lire" diceva "francussu" o qualcosa del genere!).

Ti assicuro diavolo che i sardi ne sanno una più di te!
E quanto ce ne vuole per impararlo.
I primi tempi che ero qui ho detto alla mia compagna di parlare in sardo davanti a me con i suoi famigliari, senza farmi traduzione, almeno avrei imparato. Uscivo da casa loro con un mal di tessssstaaaaa!!! :-)
Comunque popolo con molti valori e tradizioni secolari! Bravi, bravi, bravissimi!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ti assicuro diavolo che i sardi ne sanno una più di te!
E quanto ce ne vuole per impararlo.
I primi tempi che ero qui ho detto alla mia compagna di parlare in sardo davanti a me con i suoi famigliari, senza farmi traduzione, almeno avrei imparato. Uscivo da casa loro con un mal di tessssstaaaaa!!! :-)
Comunque popolo con molti valori e tradizioni secolari! Bravi, bravi, bravissimi!


:smile::smile:



Vado a letto!

Buona notte a Todos!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo