New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roti91

Biker serius
4/4/07
254
0
0
Bergamo
Visita sito
Buongiorno a tutti e, anche se in ritardo, auguri di un bikereccio 2009!!! :-?
Sono rientrato da qualche giorno dalle mie ferie in Trinacria e devo ancora riprendermi per lo shock termico (a Catania con il sole c'erano 16-17°).
Qui a BG dopo la nevicata di ieri piove ed è tutto poltiglia fangosa.
Ovviamente devo ancora collaudare la Stereo e farlo con tutta 'sta melma in giro (e con il sale sparso per le strade) proprio non mi ispira... :maremmac: vederla lì in cantina ancora tutta luccicante con le piccole sbavature di grasso trasparente mi sembra innaturale, ma battezzarla con tutta questa monnezza... :nunsacci:
Tra l'altro sono fermo per vari motivi da quasi 2 mesi e la terapia dell'ingrasso fatto in Sicilia certo non aiuta :specc:
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
La mia lei in sella? Fantascienza...per lei esiste solo acquagym.
Devo incominciare a lavorarla ai fianchi...poi magari punto anche verso il centro!!!:omertà:
L'altra cosa è che dovrei venire da solo, non conosco altri cubisti nella mia zona. Magari dopo questo appello si farà vivo qualcuno
 

marco.poliziani

Biker novus
7/12/08
18
0
0
51
Nuoro
Visita sito
eya ,la mia bimba stupenda e meravigliosa

Beh allora come dite VOI isolani.... a chent'annos!!! ;-D
Questo che vedi a fianco è mio figlio.
E' la gioia di ogni giorno e della vita intera!!!!!
Tutto ora si muove per lui....pensa che sto imparando l'arte della mtb perchè almeno spero che lui abbia delle passioni (non le stesse ma almeno forti e belle) come le ho io.....
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Beh allora come dite VOI isolani.... a chent'annos!!! ;-D
Questo che vedi a fianco è mio figlio.
E' la gioia di ogni giorno e della vita intera!!!!!
Tutto ora si muove per lui....pensa che sto imparando l'arte della mtb perchè almeno spero che lui abbia delle passioni (non le stesse ma almeno forti e belle) come le ho io.....





marco marco
la nostra prima figlia ha 18 anni,hai capito come?perchè se non l'hai capito,ti spiego tutto bene bene .:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

marco.poliziani

Biker novus
7/12/08
18
0
0
51
Nuoro
Visita sito
marco marco
la nostra prima figlia ha 18 anni,hai capito come?perchè se non l'hai capito,ti spiego tutto bene bene .:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Ah ah ah ah, e infatti stavo parlando di mio figlio! :-)
Allora complimenti per la nuova avventura e decisione.
Comunque vedo che hai assunto la dialettica romana!
'A capito come?
Brava, e pippixe un pò de romanaccio lo parla?
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
La mia lei in sella? Fantascienza...per lei esiste solo acquagym.
Devo incominciare a lavorarla ai fianchi...poi magari punto anche verso il centro!!!:omertà:
L'altra cosa è che dovrei venire da solo, non conosco altri cubisti nella mia zona. Magari dopo questo appello si farà vivo qualcuno

Fratello, la comunità cubista romana è tra le più numerose e attive. Io vado a pedalare spesso oltre che con il mio fardello (ConCubina) con Valerio.df e Cubesting. L'anno scorso il viaggio fino a Riva lo abbiamo fatto insieme a Valerio.df e quindi possiamo fare un bel gruppetto:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo