New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joetarna

Biker popularis
8/10/08
96
0
0
Riva del Garda
Visita sito
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma come si fa,io proprio non ce la faccio,troppo freddo,nonostante mi copra esageratamente,ma mi si congelano i piedi,cubetti di ghiaccio e non scherzo,non mi sento le mani, a quel punto è una tortura


Lo sappiamo che le donne sono più delicate....:smile:
Anch'io quando pedalo sotto zero ho freddo a mani e piedi ma si sopporta, cerco di non pensarci.... se esci con qualcuno sei più facilitato, tra una chiacchera e l'altra non ci fai quasi caso....
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Buona sera!!

Appena rientrato da un giorno in montagna dopo ben 2 anni di stop!

Il ginocchio ha retto piuttosto bene!

Ho quasi imparato a surfare la neve con la tavola!!!


Ho sentito parere discordi sulle fasce... per ora proverò la camera d'aria autoriparante, poi più avanti vedrò.

Riprendo questo argomento per dire la mia sulle camere auto-riparanti:
io ho provato quelle della Specialized e, oltre a sentirle più pesanti, non sono questo granchè....

O meglio, reggono bene alle forature normali, ma sono inefficaci (ovviamente) con le pizzicature. Inoltre se vi capita di dover smontare la camera succede che i buchi auto-riparati si riaprano (quando mi sono reso conto che 8 toppe su una camera erano troppe ho buttato tutto....)
In più costano un occhio della testa (mi sembra 15€ l'una)

Mi hanno parlato bene, invece, di quelle verdi, della Slime, ma non le ho provate.

Secondo me il top si raggiunge con kit tubless + gel o con la procedura di latticizzazione che è spiegata nella sezione officina.
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
salve a tutti!!
rientrato dalla montagna.... purtroppo.
temperature che oscillavano dai -15 ai -10 ma per sciare van benissimo perchè la neve è uno spettacolo!!!!
domani se mi sveglio e apro la finestra e vedo che c'è della neve prendo su la biga e pedalo!!! (gambe permettendo dato che son 4 gg che scio e sono un po cotte!!!)

per le camere con liquido... mia esperienza non fantastica....
P.S. con quelle camere tenere sempre nello zaino un pacchetto di fazzoletti di carta perchè se pizzichi..... son dolori!!!!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
salve a tutti!!
rientrato dalla montagna.... purtroppo.
temperature che oscillavano dai -15 ai -10 ma per sciare van benissimo perchè la neve è uno spettacolo!!!!
domani se mi sveglio e apro la finestra e vedo che c'è della neve prendo su la biga e pedalo!!! (gambe permettendo dato che son 4 gg che scio e sono un po cotte!!!)

per le camere con liquido... mia esperienza non fantastica....
P.S. con quelle camere tenere sempre nello zaino un pacchetto di fazzoletti di carta perchè se pizzichi..... son dolori!!!!

Ciao Avo!

Ieri c'è stato anche il mio ritorno in montagna!!

Ma questa volta con la tavola ai piedi!!

Che CU*ATE !!!! :quinonsp:

Te su quali montagne eri?
 

avofabio

Biker tremendus
10/4/08
1.346
0
0
Castell'Arquato PC
Visita sito
si come comprensorio non è niente male!!! e poi per le piste ce n'è per tutti i gusti.
unica pecca non hanno ancora buttato impiedi il mini snowpark che solitamente allestiscono a marileva.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo