New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
lo so lo so...è solo che io visualizzo come ultimi messaggi quelli di settembre poi il nulla,mancano censiti,invece che un migliaio di messaggi scritti ne ho scarsi 500,mp memorizzati spariti,nn capisco che succede eppure le ho provate tutte:nunsacci:e poi nn riesco a sentire i pareri degli altri...sono connesso solo io da ore (almeno è quello che leggo sul sito....)



Mahhhhhhh, che ti vedi connesso solo tu e poi entrando nelle sezioni ti trovi altri membri On-line non mi meraviglia visto che anche per me è sempre stato così. Per il resto non mi sembra di notare niente di diverso a prima. Prova eventualmente a svuotare i files temporanei dell'explorer :il-saggi:
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Mahhhhhhh, che ti vedi connesso solo tu e poi entrando nelle sezioni ti trovi altri membri On-line non mi meraviglia visto che anche per me è sempre stato così. Per il resto non mi sembra di notare niente di diverso a prima. Prova eventualmente a svuotare i files temporanei dell'explorer :il-saggi:
no,nn mi sono spiegato bene....oltre me nn c'è nessuno online da ore....e i messaggi,gli ultimi sono di settembre ....boh! cmq file svuotati ma niente...nn ci capisco una mazza.se nn mi vedete piu sapete il xchè....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo