New's Bar dei Cubisti parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
buon dì Cuboski.
Ruttok, sei andato ad infangare la Biga ieri?
Saluti

No ieri poi ho oziato tutto il giorno. :ronf:
Ho pensato bene di infangarla stamattina, appena messo le ruote sul sentiero son riuscito a fare 2 metri prima che mi si bloccassero le ruote dal fango.
Purtroppo ho dovuto terminare il giro su asfalto, il che mi ha dato mooolto fastidio.
Prox giro con la bdc.
 

joetarna

Biker popularis
8/10/08
96
0
0
Riva del Garda
Visita sito
No ieri poi ho oziato tutto il giorno. :ronf:
Ho pensato bene di infangarla stamattina, appena messo le ruote sul sentiero son riuscito a fare 2 metri prima che mi si bloccassero le ruote dal fango.
Purtroppo ho dovuto terminare il giro su asfalto, il che mi ha dato mooolto fastidio.
Prox giro con la bdc.


Immaginavo, prima che asciughi nel sotto bosco ci vorranno due settimane.
Riguardo al completino del Sito ho sentito un'altra marca, a mio modo di vedere su un altro pianeta rispetto alle solite aziende, la quale ha in listino anche indumenti per Dh e Fr. Appena sò qualc di definitivo posto le info.
Tra dieci g inizio la prep con Bdc, ci si vede sulla Gardesana orientale?
Saluti
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Ltd_Edition_Prints.jpg


Finalmente.....


Fantastico, dove lo hai trovato!
Un sogno che si realizza!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
io visualizzo tutto come è sempre stato. Sto spingendo perchè l'ordine dei thread diventi standard, che se no ogni volta che mandi un messaggio ti rimanda all'ultima pagina...
lo so lo so...è solo che io visualizzo come ultimi messaggi quelli di settembre poi il nulla,mancano censiti,invece che un migliaio di messaggi scritti ne ho scarsi 500,mp memorizzati spariti,nn capisco che succede eppure le ho provate tutte:nunsacci:e poi nn riesco a sentire i pareri degli altri...sono connesso solo io da ore (almeno è quello che leggo sul sito....)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo