new NO - VCO

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ho finito le pastiglie dei freni.
servono anche a qualcun altro?
io ho trovato 4 coppie a 18£.
Se queste funzionano bene come quelle che ho su, dello stesso prezzo, sempre semi-metalliche mescola media, sono un ottimo affare. :-)

Tutte le pastiglie che hanno in catalogo hanno ottimi prezzi.
Se interessano a qualcuno, non solo per i The One, famo l'ordine insieme.
A me servirebbero urgentemente...

(Yura? tu le hai finite?)
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ho finito le pastiglie dei freni.
servono anche a qualcun altro?
io ho trovato 4 coppie a 18£.
Se queste funzionano bene come quelle che ho su, dello stesso prezzo, sempre semi-metalliche mescola media, sono un ottimo affare. :-)

Tutte le pastiglie che hanno in catalogo hanno ottimi prezzi.
Se interessano a qualcuno, non solo per i The One, famo l'ordine insieme.
A me servirebbero urgentemente...

(Yura? tu le hai finite?)

:maremmac: Minchiazza le hai già finite ???
Io per ora ho montato una sola coppia e sta ancora benone .... sarà che son leggerino (non in senso assoluto , ma rispetto a te), oppure che vado così piano che non mi serve frenare ???

:nunsacci::nunsacci:

Sarà quel che sarà ma per ora son oa posto Kikko.

Denghiù
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
:maremmac: Minchiazza le hai già finite ???
In realtà non mi risulta di averne consumate così tante, ma non ne trovo più. Boh. Mi manca all'appello sicuramente una coppia di pastiglie. Chissà in che scatola/zaino/borsone/casa ho disperso quel paio.

Considera che cmq ho due volani da locomotiva al posto delle ruote. Le mie pastiglie fanno il "quadrato della fatica" in velocità per la mia inerzia. Considerando l'inerzia delle ruote, continuare a frenare fa consumare meno le pastiglie che fare le staccate dopo aver raggiunto alte velocità.


Coggiola, piace come Pogno. Una capatina s'ha da fare.
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Come hai trovato la discesa di Coggiola? vorrei tornarci perche mi è piaciuta molto.
dimmi quale delle tre, sinceramente parlando pensavo meglio
la PS3 bellina un po a gradini e via
la PS2 salti vari qualche ripido e del resto scorrevole
la PS1 ( che non ho fatto ) tutta scorrevole di velocità
il mio giudizio è troppo a salire un'ora e se vai giù bene forse 6/7 minuti fai la discesa. se ci fosse un servizio di risalita la vedrei più divertente e non stancante
domenica forse forse salvo imprevisti proverò Pogno che dicono meglio di Coggiola
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
dimmi quale delle tre, sinceramente parlando pensavo meglio
la PS3 bellina un po a gradini e via
la PS2 salti vari qualche ripido e del resto scorrevole
la PS1 ( che non ho fatto ) tutta scorrevole di velocità
il mio giudizio è troppo a salire un'ora e se vai giù bene forse 6/7 minuti fai la discesa. se ci fosse un servizio di risalita la vedrei più divertente e non stancante
domenica forse forse salvo imprevisti proverò Pogno che dicono meglio di Coggiola

Se non ti piace fare un'ora di salita e 6-7 minuti di discesa lascia stare Pogno, è esattamente così :smile:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
1 ora a salire?? orca maga! sarà che è un anno e 1/2 che non ci vado ma il mio ricordo di coggiola è che la salita era veloce...

sarà forse che l'avevo fatta con lo smilzo??

Cmq secondo me coggiola merita, peccato che quest'anno sono andato e sono tornato a casa causa pioggia..
 

burdenbike

Biker immensus
1 ora a salire?? orca maga! sarà che è un anno e 1/2 che non ci vado ma il mio ricordo di coggiola è che la salita era veloce...

sarà forse che l'avevo fatta con lo smilzo??

Cmq secondo me coggiola merita, peccato che quest'anno sono andato e sono tornato a casa causa pioggia..
confermo...la salita di Coggiola me la ricordo più veloce di quella di Pogno...
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
1 ora a salire?? orca maga! sarà che è un anno e 1/2 che non ci vado ma il mio ricordo di coggiola è che la salita era veloce...

sarà forse che l'avevo fatta con lo smilzo??

Cmq secondo me coggiola merita, peccato che quest'anno sono andato e sono tornato a casa causa pioggia..

confermo...la salita di Coggiola me la ricordo più veloce di quella di Pogno...
la prima salita è stata abbastanza rapida, la seconda no per niente forse ero già stanco
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
dimmi quale delle tre, sinceramente parlando pensavo meglio
la PS3 bellina un po a gradini e via
la PS2 salti vari qualche ripido e del resto scorrevole
la PS1 ( che non ho fatto ) tutta scorrevole di velocità
il mio giudizio è troppo a salire un'ora e se vai giù bene forse 6/7 minuti fai la discesa. se ci fosse un servizio di risalita la vedrei più divertente e non stancante
domenica forse forse salvo imprevisti proverò Pogno che dicono meglio di Coggiola
Pogno è esattamente la stessa cosa.. un ora di salita e 8-9 minuti di discesa.
Ma la salita di Coggiola la ricordavo più corta.
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
563701_4543943730101_927674360_n.jpg


12249_4543946490170_689726965_n.jpg


notizia di oggi, alberi sul tracciato di Pogno, uno scempio!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo