Ho finito le pastiglie dei freni.
servono anche a qualcun altro?
io ho trovato 4 coppie a 18£.
Se queste funzionano bene come quelle che ho su, dello stesso prezzo, sempre semi-metalliche mescola media, sono un ottimo affare.
Tutte le pastiglie che hanno in catalogo hanno ottimi prezzi.
Se interessano a qualcuno, non solo per i The One, famo l'ordine insieme.
A me servirebbero urgentemente...
(Yura? tu le hai finite?)
Come hai trovato la discesa di Coggiola? vorrei tornarci perche mi è piaciuta molto.domani me ne vò a Coggiola
In realtà non mi risulta di averne consumate così tante, ma non ne trovo più. Boh. Mi manca all'appello sicuramente una coppia di pastiglie. Chissà in che scatola/zaino/borsone/casa ho disperso quel paio.Minchiazza le hai già finite ???
dimmi quale delle tre, sinceramente parlando pensavo meglioCome hai trovato la discesa di Coggiola? vorrei tornarci perche mi è piaciuta molto.
dimmi quale delle tre, sinceramente parlando pensavo meglio
la PS3 bellina un po a gradini e via
la PS2 salti vari qualche ripido e del resto scorrevole
la PS1 ( che non ho fatto ) tutta scorrevole di velocità
il mio giudizio è troppo a salire un'ora e se vai giù bene forse 6/7 minuti fai la discesa. se ci fosse un servizio di risalita la vedrei più divertente e non stancante
domenica forse forse salvo imprevisti proverò Pogno che dicono meglio di Coggiola
confermo...la salita di Coggiola me la ricordo più veloce di quella di Pogno...1 ora a salire?? orca maga! sarà che è un anno e 1/2 che non ci vado ma il mio ricordo di coggiola è che la salita era veloce...
sarà forse che l'avevo fatta con lo smilzo??
Cmq secondo me coggiola merita, peccato che quest'anno sono andato e sono tornato a casa causa pioggia..
fantasticoSe non ti piace fare un'ora di salita e 6-7 minuti di discesa lascia stare Pogno, è esattamente così
1 ora a salire?? orca maga! sarà che è un anno e 1/2 che non ci vado ma il mio ricordo di coggiola è che la salita era veloce...
sarà forse che l'avevo fatta con lo smilzo??
Cmq secondo me coggiola merita, peccato che quest'anno sono andato e sono tornato a casa causa pioggia..
la prima salita è stata abbastanza rapida, la seconda no per niente forse ero già stancoconfermo...la salita di Coggiola me la ricordo più veloce di quella di Pogno...
la prima salita è stata abbastanza rapida, la seconda no per niente forse ero già stanco
Pogno è esattamente la stessa cosa.. un ora di salita e 8-9 minuti di discesa.dimmi quale delle tre, sinceramente parlando pensavo meglio
la PS3 bellina un po a gradini e via
la PS2 salti vari qualche ripido e del resto scorrevole
la PS1 ( che non ho fatto ) tutta scorrevole di velocità
il mio giudizio è troppo a salire un'ora e se vai giù bene forse 6/7 minuti fai la discesa. se ci fosse un servizio di risalita la vedrei più divertente e non stancante
domenica forse forse salvo imprevisti proverò Pogno che dicono meglio di Coggiola
Se il tuo GPS ci mette solo 50 minuti..... è di buona qualità !Se posso contribuire, da GPS sono 50 min comprese pause
Se il tuo GPS ci mette solo 50 minuti..... è di buona qualità !
Dipende dalle gambe ?