new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yosku

Biker forumensus
24/8/10
2.042
2
0
vogogna
Visita sito
si può sempre dormire comodamente in sacco a pelo nel prato, fare una grigliata con animali selvatici del posto, lavarsi nel fiume e ripartire il giorno seguente.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Eh dall'altra parte verso il passo del Turlo e quindi alagna come la vedete ? Ho visto belle foto di una mulattiera storica che sale al passo e poi ad alagna.

Dal moro ho chiesto ad un abitante del luogo. Di gente che scende ne ha vista (pochi), probabile sFizzeri che fanno il tour del rosa, in alto trialistica tosta. Poi sicuramente tenere in conto pezzi a piedi verso l'intermedia. Piu in basso si va bene.
:nunsacci:credo che le bike siano vietate di brutto

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Scusate l'intromissione...
Coggiola merita una visita! La ps 2 è una delle più belle e varie che abbia mai fatto!!!
Andate a farci un giro!!!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Pare che domani il Motta sia solo per Pochi e Cattivi
Pochi perché deve piacere il grufolaggio lento, cattivi perché non c'è la pappa pronta: la traccia buona è da cercare ogni volta e si deve essere pronti a tutto.
Il ogni caso, Andrea, il Darkside del Mottarone è decisamente più amichevole della discesa dal Vercio che abbiamo fatto con Pol! o-o

Per Macugnaga ho l'impressione che il primo tratto sia davvero da non sottovalutare. Spero che i tratti da "fanculo, qui mi ammazzo, scendo a piedi" siamo pochi. :-)

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
No a Coggiola ancora no ma vorrei andare.. Pogno è Pogno!:)
se non tradisce il meteo sabato o domenica prox vado con alcuni sbarbatelli :smile:

Coggiola merita una visita! La ps 2 è una delle più belle e varie che abbia mai fatto!!!
figurati anzi grazie per le info specialmodo su quale tracciato fare :il-saggi:

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan

Grazie Andre! È da un pezzo che volevo andarci ma non c'è mai stata occasione.. Se avete voglia di farci d guida a me farebbe più che piacere!

se non tradisce il meteo sabato o domenica prox vado con alcuni sbarbatelli :smile:

Penso che il prossimo weekend sarò su un mezzo senza ruote :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo