e ovviamente "silenzio stampa" sul nome del pusher!!!allora per fare le cose alla grande da gondo si risale verso zwischbergen e attraverso il passo del monscera si scende dalla bognanco (ma sono altri 1500e passa mt dsl+, di cui 300 a spalla)
e ovviamente "silenzio stampa" sul nome del pusher!!!allora per fare le cose alla grande da gondo si risale verso zwischbergen e attraverso il passo del monscera si scende dalla bognanco (ma sono altri 1500e passa mt dsl+, di cui 300 a spalla)
credo che le bike siano vietate di bruttoEh dall'altra parte verso il passo del Turlo e quindi alagna come la vedete ? Ho visto belle foto di una mulattiera storica che sale al passo e poi ad alagna.
Dal moro ho chiesto ad un abitante del luogo. Di gente che scende ne ha vista (pochi), probabile sFizzeri che fanno il tour del rosa, in alto trialistica tosta. Poi sicuramente tenere in conto pezzi a piedi verso l'intermedia. Piu in basso si va bene.
Domani Tovo chi vuole venire alle 9:45 al bar di serravalle sesia.
mi piace il tuo spirito...si può sempre dormire comodamente in sacco a pelo nel prato, fare una grigliata con animali selvatici del posto, lavarsi nel fiume e ripartire il giorno seguente.
s i esatto andreIl bar è quello vicino al Bowling?
Se non ci sono entro l'orario è perché non vengo
Pare che domani il Motta sia solo per Pochi e Cattivi
io domani salto, tanto il motta quanto il tovo..
ecco, un bel Motta con la neve ... non sarebbe malvagioio domani salto, tanto il motta quanto il tovo..
Un pogno mattutino?
Io e... siamo in piazza x le 9!
a Coggiola ci sei già stato e se sì com'è ? oggi altri miei amici erano a Pogno e da quel che mi han detto gran divertimento ci riuscirò andare prima o poi .....Un pogno mattutino?
a Coggiola ci sei già stato e se sì com'è ? oggi altri miei amici erano a Pogno e da quel che mi han detto gran divertimento ci riuscirò andare prima o poi .....
Pochi perché deve piacere il grufolaggio lento, cattivi perché non c'è la pappa pronta: la traccia buona è da cercare ogni volta e si deve essere pronti a tutto.Pare che domani il Motta sia solo per Pochi e Cattivi
se non tradisce il meteo sabato o domenica prox vado con alcuni sbarbatelliNo a Coggiola ancora no ma vorrei andare.. Pogno è Pogno!:)
figurati anzi grazie per le info specialmodo su quale tracciato fareScusate l'intromissione...
Coggiola merita una visita! La ps 2 è una delle più belle e varie che abbia mai fatto!!!
Andate a farci un giro!!!
figurati anzi grazie per le info specialmodo su quale tracciato fare
Scusate l'intromissione...
Coggiola merita una visita! La ps 2 è una delle più belle e varie che abbia mai fatto!!!
Andate a farci un giro!!!
se non tradisce il meteo sabato o domenica prox vado con alcuni sbarbatelli