stamattina, della serie barcollo ma non mollo!
....
stamattina, della serie barcollo ma non mollo!
Devo imparare a fare delle belle foto, non solo fare foto a cose belle.
bè il fotografo no, se era donna forse forse ... un lucano ? mah mah mah quasi quasi ...a quella cifra?? cosa vuoi anche un Lucano?
bè il fotografo no, se era donna forse forse ... un lucano ? mah mah mah quasi quasi ...
allora hai ripreso sta tavola ???
domenica scorsa è stata la prima uscita ma non è andata bene causa forte vento e conseguente chiusura degli impianti.
ho fatto tanta strada per andare sino ad Alagna per nulla.
..era scritto da tutte le parti vento forte in quota lo scorso weekend..dai 2000 in sù.
infatti noi siamo andati a Mera purtroppo.. ma almeno vento zero.. e si è sciato.
Volevamo andare in valle d'aosta ma siamo stati furbi a non rischiare di fare tutta quella strada per niente..
Com'è la situazione neve verso domo tu che sei verso nord??
ci sono giù meno di 10cm caduti questa notte..
..infatti dopo le 10 è arrivata un pò di gente.. ma alla fine c'era solo coda al Capricorno, ma 5minuti.. neanche..A mera non ci sarà stato vento ma c'era su il mondo.. Tutti quelli venuti via da alagna..
Confermo i più o meno, più meno che più i 10cm di yosku ma ora nevischia..
alagna ??? ma hanno rimodernato un po sti vecchi impianti ? e se non mi ricordo male costa una sassatadomenica scorsa è stata la prima uscita ma non è andata bene causa forte vento e conseguente chiusura degli impianti.
ho fatto tanta strada per andare sino ad Alagna per nulla.
questa domenica dovrei andare di nuovo, questa volta a Sandomenico..
Chi si vuole unire è ben accetto..
Forum di sciatori????
alagna ??? ma hanno rimodernato un po sti vecchi impianti ? e se non mi ricordo male costa una sassata
meno male dai ... per i costibeh tanto anche x la bici intervieni poco...
E' da un pò di anni che hanno ammodernato tutto, collegati con Gressoney e Champoluch.. 180km di piste.. volendo non fai mai due volte la stessa pista nell'intera giornata..
..Il costo non è proprio basso.. 39, però offre tanto.. a parte nel periodo natalizio che simpaticamente alzano i prezzi!!
inoltre non ci sono molti posti dove arrivi a quasi 3300mt!!
quel poco che ho trovato, mi da delle misure se ti sono utiliRagazzi, ma qualcuno sà il codice dei cuscinetti dello sterzo conico??
Non ho ancora smontato, magari c'è scritto..