new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
..io domenica preferisco pedalare se possibile.
X domani con dado abbiamo pensato che forse è meglio andare là a piedi..
Così non hai imbroglio della bici, ti muovi dove e quando vuoi e, visto che la prova non è lunga volendo da fine prova risali in poco tempo fino allo start..

azz.. io pensavo di andare là in macchina.. e a piedi salire lungo la prova.. mica avevo capito che si andasse in bici..

E non vorrei mettere in bocca a sinki parole non dette ma credo che anche lui pensasse di andare a piedi e non in bici
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
azz.. io pensavo di andare là in macchina.. e a piedi salire lungo la prova.. mica avevo capito che si andasse in bici..

E non vorrei mettere in bocca a sinki parole non dette ma credo che anche lui pensasse di andare a piedi e non in bici

Andare a vedere la prova in bici sarebbe bello solo se vuoi aspettare le 8 la sera per poter scendere sulla prova quando saranno finiti i 400 partecipanti...a piedi è decisamente meno sbatti e ci si muove meglio lungo la PS.
per chi vuole ci troviamo a borgo alle 15.45, forse meglio san marco nel parcheggio vicino al ponte sull'Agogna, mi sembra il posto più comodo e meno affollato a borgo, che dite?

Drunk e Sinki venite allora?
 

burdenbike

Biker immensus
Avete visto le previsioni per domenica? Siamo alle solite.... se continua cosi torno sui Sibillini:smile:

Se le previsioni ci azzeccano si potrebbe cambiare itinerario andando in zona Masone o Montoggio li il tempo non sarà bello ma almeno non piove :il-saggi:
Che ne dite?
too far from me!!
adesso chiedo a Drunk, che lui ci ha le foto dell'anno scorso sul cellulare e un posto col sole lo trova...:smile::smile::smile:

p.s.: dovrei fare un ordine su RCZ...qualcuno è interessato?
http://www.rczbikeshop.com/
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Andare a vedere la prova in bici sarebbe bello solo se vuoi aspettare le 8 la sera per poter scendere sulla prova quando saranno finiti i 400 partecipanti...a piedi è decisamente meno sbatti e ci si muove meglio lungo la PS.
per chi vuole ci troviamo a borgo alle 15.45, forse meglio san marco nel parcheggio vicino al ponte sull'Agogna, mi sembra il posto più comodo e meno affollato a borgo, che dite?

Drunk e Sinki venite allora?

Ci siamo anche noi ma a piedi sicuramente, oggi vi contatterà mirko per trovarci
 

burdenbike

Biker immensus
Messaggio in codice per Sinki....
Messaggio in codice per Sinki....
Messaggio in codice per Sinki....

M A N U T E N Z I O N E - F O R C E L L A - E S E G U I T A

M A N U T E N Z I O N E - F O R C E L L A - E S E G U I T A

attendo ulteriori comunicazioni...

:-)
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
too far from me!!
adesso chiedo a Drunk, che lui ci ha le foto dell'anno scorso sul cellulare e un posto col sole lo trova...:smile::smile::smile:

:smile::smile: sulle previsioni sono affidabile solo su VCO e Vallese.. altrove non mi pronuncio se non per quello che possiamo vedere tutti sui siti

difficile giocare un altro jolly senza essere tutti seduti davanti ad un tavolino ma distanti in media 50 km uno dall' altro..:smile:


Ps.. e comunque il meteo pare un attimino cambiato, anche restando in zona potremmo schivare l' acqua se ci và di fortuna
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
wellaaaa company!!!!!!!!!!!!!!!!!!domani festeggio 6 anni con quella santa

della mia donzella che mi sopporta tutti i giorni.....:rosik:....indi andrò a

pascolare in qualche posto per innamorati....sperando di essere premiato la

sera....:sbavon:.....:omertà:.....:smile::smile::smile:

BUONA DOMENICA A TUTTIIIIIIIIIIII:free:
 

va pian

Biker velocissimus
Auguri alla coppietta !!!!

Io preferirei andare a Cortevecchio, è vicino e se piove si torna e in più ho un conto aperto da saldare. Bisogna arrivare alla M.del Boden prima dei fedeli altrimenti addio parcheggio.
Se decidete diversamente.... :nunsacci: ok !
Sentirò il vecchiobuongiovanepizzaioloSilvano54 verso sera, non credo di potermi collegare più.

Ciao
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Andare a vedere la prova in bici sarebbe bello solo se vuoi aspettare le 8 la sera per poter scendere sulla prova quando saranno finiti i 400 partecipanti...a piedi è decisamente meno sbatti e ci si muove meglio lungo la PS.
per chi vuole ci troviamo a borgo alle 15.45, forse meglio san marco nel parcheggio vicino al ponte sull'Agogna, mi sembra il posto più comodo e meno affollato a borgo, che dite?

Drunk e Sinki venite allora?

"Purtroppamente" non ce l'ho fatta, avevo da sbrigare delle commiss con la compagna :cry: :cry:....xò sono su domani per la gara, se c'è qlk faccia un fischio
 

burdenbike

Biker immensus
minkia la pasta, porkudighel... figa...

insomma siamo alla solita massima indecisione!!!! :-)

Sinki...mi è mancato il coraggio... niente molla, solo una completa e approfondita pulizia e sostituzione degli olii...
sotto l'occhio attento ed esperto di Gingig... (cioè lui ha fatto metà del lavoro... ;-) )
devo dire che con le istruzioni in mano è facile non perdere neanche un pezzo... ;-)

e comunque, nel dubbio....osate...al massimo non funziona!!! :-)

nella manutenzione ci sta anche l'esperimento "olio",
preso da un motoricambi...olio per forcelle delle moto,
con la stessa gradazione di quello delle forche delle bici...
ma venduto in piccole quantità... ;-)
 

burdenbike

Biker immensus
wellaaaa company!!!!!!!!!!!!!!!!!!domani festeggio 6 anni con quella santa

della mia donzella che mi sopporta tutti i giorni.....:rosik:....indi andrò a

pascolare in qualche posto per innamorati....sperando di essere premiato la

sera....:sbavon:.....:omertà:.....:smile::smile::smile:

BUONA DOMENICA A TUTTIIIIIIIIIIII:free:
"con tutto quello che ho speso stasera, te adesso due piconate sul sabione te le fai dare..."
citando Giacobazzi... :smile::smile:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
wellaaaa company!!!!!!!!!!!!!!!!!!domani festeggio 6 anni con quella santa

della mia donzella che mi sopporta tutti i giorni.....:rosik:....indi andrò a

pascolare in qualche posto per innamorati....sperando di essere premiato la

sera....:sbavon:.....:omertà:.....:smile::smile::smile:

BUONA DOMENICA A TUTTIIIIIIIIIIII:free:
e bravo il ragazzo, :hahaha:io ormai sono 9 !!! buona domenica ache a te
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Auguri alla coppietta !!!!

Io preferirei andare a Cortevecchio, è vicino e se piove si torna e in più ho un conto aperto da saldare. Bisogna arrivare alla M.del Boden prima dei fedeli altrimenti addio parcheggio.
Se decidete diversamente.... :nunsacci: ok !
Sentirò il vecchiobuongiovanepizzaioloSilvano54 verso sera, non credo di potermi collegare più.

Ciao

dopo quello visto oggi a Pogno cortevecchio potrebbe anche essere praticabile.. ma dopo tutta st'acqua, e tutt' ora stà piovendo decisamente bene, lo sconsiglio..

comunque ho deciso, avvilito per la culata derivante da un scivolone nei tornanti di pogno, ma sopratutto avvilito per come ho visto scendere alcuni in quella fangazza, avvilito per l' ennesima domenica di pioggia (11 forse), domani mi darò all' uncinetto guardando qualche sito a casaccio sperando di non arrivare a strisciare nuovamente la carta di credito :medita:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
dopo quello visto oggi a Pogno cortevecchio potrebbe anche essere praticabile.. ma dopo tutta st'acqua, e tutt' ora stà piovendo decisamente bene, lo sconsiglio..

comunque ho deciso, avvilito per la culata derivante da un scivolone nei tornanti di pogno, ma sopratutto avvilito per come ho visto scendere alcuni in quella fangazza, avvilito per l' ennesima domenica di pioggia (11 forse), domani mi darò all' uncinetto guardando qualche sito a casaccio sperando di non arrivare a strisciare nuovamente la carta di credito :medita:
anche qui temporale doppio e acqua
 

burdenbike

Biker immensus
piovve bene anche qui...

rimango sintonizzato, per andare ovunque si desideri...

in pieno spirito Pampi... :smile:

Nomad attende mie notizie...

niente Motta in ogni caso??? :nunsacci:

perchè io farei così: andiamo a Pettenasco, ci pigliamo un caffè, Drunk tira fuori il telefono e andiamo a Dongo... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo