new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Daccordo con Va pian domani alle 8 a cameriano per andare a Montoggio zona monte Antola giretto impegnativo ma comunque bello, in quella zona non piove, da sole con qualche nuvoletta....

Oggi sono caduto con la bici da strada colpa delle rotaie che come sono passato sopra la ruota davanti se ne è andata dove :omertà: ed io lungo sull'asfalto
sono abbastanza ammaccato ma sarò presente ....
 

burdenbike

Biker immensus
Daccordo con Va pian domani alle 8 a cameriano per andare a Montoggio zona monte Antola giretto impegnativo ma comunque bello, in quella zona non piove, da sole con qualche nuvoletta....

Oggi sono caduto con la bici da strada colpa delle rotaie che come sono passato sopra la ruota davanti se ne è andata dove :omertà: ed io lungo sull'asfalto
sono abbastanza ammaccato ma sarò presente ....
confermo...passo, troppo lontano!!
bun divertimento!! :-)
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Daccordo con Va pian domani alle 8 a cameriano per andare a Montoggio zona monte Antola giretto impegnativo ma comunque bello, in quella zona non piove, da sole con qualche nuvoletta....

Oggi sono caduto con la bici da strada colpa delle rotaie che come sono passato sopra la ruota davanti se ne è andata dove :omertà: ed io lungo sull'asfalto
sono abbastanza ammaccato ma sarò presente ....

L'ho dico sempre che la BDC è pericolosa...spero nulla di grave oltre alle croste che verranno. buon giro domani, io sono incastrato per una grigliata familiare!
a presto, sperando un un meteo migliore ed un giro abbordabile per il mio scarso stato di allenamento :vecio::vecio::vecio:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Daccordo con Va pian domani alle 8 a cameriano per andare a Montoggio zona monte Antola giretto impegnativo ma comunque bello, in quella zona non piove, da sole con qualche nuvoletta....

Oggi sono caduto con la bici da strada colpa delle rotaie che come sono passato sopra la ruota davanti se ne è andata dove :omertà: ed io lungo sull'asfalto
sono abbastanza ammaccato ma sarò presente ....
okkio alle spelate in bici da strada sono gratuite :spetteguless:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
L'ho dico sempre che la BDC è pericolosa...spero nulla di grave oltre alle croste che verranno. buon giro domani, io sono incastrato per una grigliata familiare!
a presto, sperando un un meteo migliore ed un giro abbordabile per il mio scarso stato di allenamento :vecio::vecio::vecio:


Bene Daduzzo, visto il tuo allenamento mi sa che ci dobbiamo metterci d' accordo io e te, gli altri li lasciamo andare, oppure li mandiamo a ... :smile:

...ci sarebbero il giro del Lago di Varese, oppure quello del Lago di Comabbio...ma forse han troppa salita anche quelli !!!

:hahaha:

Silvan !!! Lasa sta da 'nda par ii straad, a ghe de faas maa !!!
 

burdenbike

Biker immensus
oggi botta di qlo alle Rive Rosse...
ritenuto che il tempo non lasciasse scampo, giacchè alla mattina pioveva come dio la mandava,
all'alba delle 11,30 abbiamo tirato i dadi e siamo partiti da Brusnengo...
caldo e afoso come nella giungla del Borneo, siamo riusciti a finire il giro lungo
senza prendere acqua...
BurdenJ ha gradito... :-)

p.s.: nelle campagne intorno a Fara abbiamo beccato 5 dico 5 cicogne!!!

e mi spiace per "quelli dell'autostrada"... :-)

dopo metto le foto!! ;-)
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Bene Daduzzo, visto il tuo allenamento mi sa che ci dobbiamo metterci d' accordo io e te, gli altri li lasciamo andare, oppure li mandiamo a ... :smile:

...ci sarebbero il giro del Lago di Varese, oppure quello del Lago di Comabbio...ma forse han troppa salita anche quelli !!!

:hahaha:

per far andare la gamba punterei al lago di MONAte, sa mai che si becca pure :smile:
non so se fidarmi tanto di te, dopo 15gg dall'ultimo intervento che hai avuto faceva già migliaia metri di dsl, chissà dopo questo...:freeride:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
queste son le foto del giro di oggi a Rive Rosse... :cucù:

https://picasaweb.google.com/100094427353113110248/20120610

Questa mi piace proprio....bravo BJ e bravo il reporter...

IMG_2091.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo