new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

va pian

Biker velocissimus
Vi giro un commento arrivato dal mio sito:

Messaggio: Ciao,ho visto i video delle tue discese e ho dedotto che non mi sbagliavo.
Io in bici sono svalvolato ma tu sei andato fuori di testa,comunque sei un grande l'importante e sapersi divertire.

Avrà visto il video dove abbaiavo dietro a Turi....:smile:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
..vi siete persi un girone..
sole, acqua zero, poca salita, discesa su asfalto e migliaia di processionarie che ci terrorizzavano..
Cito il commento di qualcuno:BRUCHI PELOSI BASTARDI!!!!!!!!!!!!!
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
oggi botta di qlo alle Rive Rosse...
ritenuto che il tempo non lasciasse scampo, giacchè alla mattina pioveva come dio la mandava,
all'alba delle 11,30 abbiamo tirato i dadi e siamo partiti da Brusnengo...
caldo e afoso come nella giungla del Borneo, siamo riusciti a finire il giro lungo
senza prendere acqua...
BurdenJ ha gradito... :-)

p.s.: nelle campagne intorno a Fara abbiamo beccato 5 dico 5 cicogne!!!

e mi spiace per "quelli dell'autostrada"... :-)

dopo metto le foto!! ;-)
noi usciti dall'autostrada abbiamo beccato 1 astralopitecus pauderis vuoi mettere non è roba da tutti i giorni..
belle le foto.
 

burdenbike

Biker immensus
In buona sostanza non esiste un portabili sicuro?
sicuramente non quelle robettine leggere che si comprano per 20 euri... fan paura solo a guardarle...
il sistema del Silvano con la bici ancorata al perno passante credo che sia quello più valido...
poi, i laccioli in plastica fan paura, molto meglio quelli in cordura o similari...
quando mi è capitatao di avere le bici sul tetto e facevo viaggi lunghi ho fissato i telai fra loto con una asta di legno per realizzate una sorta di controvento...
le bici lateralmente erano completamente stabili...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo