new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Per il prossimo weekend propongo km verticale da Cortevecchio!

ci stavo pensando a quella zona, ma se disposti a far del portage mi intrigherebbe scendere verso la valle strona o se possibile, ai quaggioni, poi sentiero sino a gravellona dove eventualmente ci sarebbero delle auto per il trasbordo se non si vuole pedalare sino a ornavasso
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Mi sembra che era già in lista il Mottarone con variante del Bonny................

..bravo silvan...
cmq dai vediamo, se si vuole organizzare qualcos'altro valutiamo, non voglio costringere nessuno...

Cmq, x chi voglia, sabato pomeriggio io e smilzo siamo d'accordo di andare a pogno a vedere quei 4 "brocchi" scendere... chi si volesse unire lo dica; orario da stabilire
 

burdenbike

Biker immensus
..bravo silvan...
cmq dai vediamo, se si vuole organizzare qualcos'altro valutiamo, non voglio costringere nessuno...

Cmq, x chi voglia, sabato pomeriggio io e smilzo siamo d'accordo di andare a pogno a vedere quei 4 "brocchi" scendere... chi si volesse unire lo dica; orario da stabilire
può darsi che venga anche BurdenJ... ;-)

poi c'è sempre l'incognita del meteo... :-)
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
..bravo silvan...
cmq dai vediamo, se si vuole organizzare qualcos'altro valutiamo, non voglio costringere nessuno...

Cmq, x chi voglia, sabato pomeriggio io e smilzo siamo d'accordo di andare a pogno a vedere quei 4 "brocchi" scendere... chi si volesse unire lo dica; orario da stabilire

No fa nulla facciamo un'altra volta..

@mirko andare al Massone in bici e poi scendere di là secondo me è distruttivo..
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
..bravo silvan...
cmq dai vediamo, se si vuole organizzare qualcos'altro valutiamo, non voglio costringere nessuno...

Cmq, x chi voglia, sabato pomeriggio io e smilzo siamo d'accordo di andare a pogno a vedere quei 4 "brocchi" scendere... chi si volesse unire lo dica; orario da stabilire

Magari ci sono, avviso via sms :i-want-t:
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
..bravo silvan...
cmq dai vediamo, se si vuole organizzare qualcos'altro valutiamo, non voglio costringere nessuno...

Cmq, x chi voglia, sabato pomeriggio io e smilzo siamo d'accordo di andare a pogno a vedere quei 4 "brocchi" scendere... chi si volesse unire lo dica; orario da stabilire

Ok ma non troppo presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo