new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Io domani, tempo permettendo, giro zona gattinara-lozzolo-sostegno-bornate con Marco Guru; se qualcuno volesse venire, ovviamente è ben accetto!

Per gli orari, aggiorno dopo, tenendo conto che domani mattina in ogni caso ci si aggiorna per il definitivo.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
domani alle 7.45 mi sento col Guru e si valuta; abbiamo una teorica finestra di bel tempo dalle 7.00 alle 12.00 a Gattinara, e poca pioggia dopo.

Chi vuole aggiornamento mi mandi sms, in modo che venga avvisato domani. Partenza inderogabile alle 9.00, ritrovo alle 8.30 al biscottificio Rossi (se è aperto, altrimenti bar a Gattinara), oppure 8.45 gattinara; partenza del giro da decidere.
Giro attorno ai 35-40 km, ci si mette quel che serve (massimo alle 14.00 si è finito)
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Magari ci siamo anche io e Pol.
Certo che piove troppissimo!
Viene da me alle 8.45.
Ci sentiamo prima.
Gattinara sarebbe ok, ma non ce la facciamo per quell'ora.
Rive... Io per l'una devo essere a casa...
Magari solo un giro in zona salti.
Più probabile giretto sul Fenera.
Aggiorniamoci col la sveglia.
Aloha
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Alle 4e 25 zona carpugnino diluvia, zona ornavasso piove deciso.. Dopo veloci considerazioni sull' ora in cui sto scrivendo il messaggio e sullo stato attuale del meteo, penso di rimanere senza grossi rimpianti a casa a poltrire..
 

burdenbike

Biker immensus
discreta botta di qulo alle Rive Rosse...
niente acqua quasi fino alla fine... :-)
stasera faccio impazzire BurdenJ che non è venuto!!! :-)

dopo oggi, ho provveduto ad inserire un upgrade nella cassetta del perfetto bi(s)ker...
 

Allegati

  • DSCN1002.jpg
    DSCN1002.jpg
    58,8 KB · Visite: 11
  • DSCN1003.jpg
    DSCN1003.jpg
    56,8 KB · Visite: 8

yura

Redazione
13/2/11
4.029
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
discreta botta di qulo alle Rive Rosse...
niente acqua quasi fino alla fine... :-)
stasera faccio impazzire BurdenJ che non è venuto!!! :-)

dopo oggi, ho provveduto ad inserire un upgrade nella cassetta del perfetto bi(s)ker...

Quoto lo ZioBurden per la botta di qulo...solo una lavativa, niente in confronto alla lavata di capo che mi son preso dalla mia mugghierà !!! :rosik::rosi:

Le avevo detto la sera prima che probabilmente non sarei andato il giorno dopo ....e che se fossi andato sarebbe stato per un giretto veloce in zona con rientro mattutino..... Poi vista la giornata ho cambiato idea senza farle sapere nulla....mi aspettavano per pranzo (pasta al forno fatta in casa) e mi son presentato alle 17:30 !!!

:cucù:

Comunque le Rive Rosse mi son piaciute. Con guide come Happy e SuperTuri poi...uno spasso !!!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ciao a tutti.
Con silvano è da tempo che si accenna ad andare da qualche parte a farsi un longweekend in sella, che ne dite? chi ci stà?
Il buon Silvano si è informato (e contattato dei locals) e ha suggerito i Monti Sibillini
http://www.sibillini.net/
ed esiste un sito dedicato proprio alla mtb là
http://www.sibillini-mtb.it/
L'idea è quella di fare dal 31 maggio al 4 giugno (2gg per il viaggio e 3gg là), trovarsi un alberghetto da poca spesa e tanta voglia di pedalare..
Che ne dite?

Creiamo una lista
SILVANO
BONNY
SMILZO
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Ciao a tutti.
Con silvano è da tempo che si accenna ad andare da qualche parte a farsi un longweekend in sella, che ne dite? chi ci stà?
Il buon Silvano si è informato (e contattato dei locals) e ha suggerito i Monti Sibillini
http://www.sibillini.net/
ed esiste un sito dedicato proprio alla mtb là
http://www.sibillini-mtb.it/
L'idea è quella di fare dal 31 maggio al 4 giugno (2gg per il viaggio e 3gg là), trovarsi un alberghetto da poca spesa e tanta voglia di pedalare..
Che ne dite?

Creiamo una lista
SILVANO
BONNY
SMILZO

Non ho cinque giorni e non ho la vostra gamba.
Ma GRAZIE per avermi fatto scoprire un sito molto interessante, e dei percorsi ancora piu' interessanti...

:-)
(o )Beta
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
Ciao a tutti.
Con silvano è da tempo che si accenna ad andare da qualche parte....

porca putt...:omertà: se mi piacerebbe...ma purtroppo anch' io non ho disponibili 5 gg...... piuttosto, se qualcuno che si trova nella mi condizione volesse, potremmo raggiungervi il venerdì sera, e ripartire la domenica pomeriggio/sera.....no??:medita:

edit: 1200 km in 2/3 gg.....azzz!!!
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Ciao a tutti.
Con silvano è da tempo che si accenna ad andare da qualche parte a farsi un longweekend in sella, che ne dite? chi ci stà?
Il buon Silvano si è informato (e contattato dei locals) e ha suggerito i Monti Sibillini
[URL]http://www.sibillini.net/[/URL]
ed esiste un sito dedicato proprio alla mtb là
[URL]http://www.sibillini-mtb.it/[/URL]
L'idea è quella di fare dal 31 maggio al 4 giugno (2gg per il viaggio e 3gg là), trovarsi un alberghetto da poca spesa e tanta voglia di pedalare..
Che ne dite?

Creiamo una lista
SILVANO
BONNY
SMILZO


Bravo Bonny!

Per me troppo lontano e troppi giorni da fare free.Mi tengo i jolly per le pedalate estive.


Questo we mi piacerebbe andare a bielmonte. Che ne dite?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ciao a tutti.
Con silvano è da tempo che si accenna ad andare da qualche parte a farsi un longweekend in sella, che ne dite? chi ci stà?

Non sarebbe una cattiva idea ed avrei aderito più che volentieri se fosse nel periodo feriale, per me a cavallo di ferragosto..

Ad ora non ho disponibile 5gg, troppo lavoro.. Fate voi che il capo storcerebbe il naso se gli dovessi chiedere il sabato in questo momento.. Sig sig..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo