new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ci son stato l anno scorso nei sibillini ma solo 2gg,cmq meritano parecchio....
quindi ci sei??

1200 km in 2/3 gg.....azzz!!!
..lo smilzo li fà in bicicletta quei km in un weekend...

Bravo Bonny!
Per me troppo lontano e troppi giorni da fare free.Mi tengo i jolly per le pedalate estive.
vieni con la family!!!

Questo we mi piacerebbe andare a bielmonte. Che ne dite?
Questo week end invece ci sono :mrgreen:
Io invece mi farei un Motta/Omegna (o ancora meglio Agrano) oppure Argegno (Como)
..il meteo ora sembra buono per il weekend x fortuna...
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Io invece mi farei un Motta/Omegna (o ancora meglio Agrano) oppure Argegno (Como)
..il meteo ora sembra buono per il weekend x fortuna...

Io farei uno dei tanti giri disponibili al Bar (monte).. non sò perchè ma mi ispira!!

Però anche un Motta, con partenza decente :ronf:..Uhmmm.. potrei conciliare lo Zero a Busto sabato sera con la bici domenica..:nunsacci:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Agibile sabato per Bielmonte o M. Bar.
Ho ancora la pedivella da fissare. Non trovo la rotellina di plastica.

Per i M. Sibillini non ce la fo.
A metà giugno ho già preso ferie x un po' di Liguria.
A luglio magari 3gg sulle Dolomiti? o-o
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Ueh sun turnat! il prossimo weekend non penso di esserci anche perchè non sarei in grado di fare un giro dei vostri, troppo che non pedalo...poi devo ancora organizzarmi per bene con la casa nuova e i lavori da fare sono ancora tanti. spero il prossimo weekend di esserci finalmente, sempre che il giro non sia devastante! ciao
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Motta o...
Sabato: Cannero 200m - M. Spalavera 1534m - Cima Morissolo 1311m - Sentiero 5 - Cannero
Ore 8 partenza da Borgomanero
Ocio all'autovelox a Ghiffa e 500m prima di Cannero.
Ore 9.15 partenza da Cannero in sella.

Salita su asfalto fino a Trarego (fontana), misto sterrata-cemento ripido fino a Piazza, asfalto fino a Il Colle (fontana), sterrata/sentiero fino alla vetta del M. Spalavera. Panorama notevole a 360°.
Discesa su sentiero fino a Il Colle; saliscendi su sentiero ampio fino alle gallerie dentro la cima Morissolo. Capatina in vetta eventualmente senza biga in 2 minuti. Panorama sull'Alto Verbano impareggiabile.
Breve tratto di sterrata pianeggiante, poi discesa molto ripida verso l'alpe Morissolo, con serie di (11?) tornantini (nosepress non sempre necessario) sempre con bella vista sul lago.
Dall'Alpe Morissolo, ci si tuffa nel bosco [stavolta che non ci perdiamo più nelle felci, risparmieremo un sacco di tempo e fatica], col sentiero che si fa più tecnico, con passaggi tosti, alternati a goduriosi tratti flow.
Nella parte bassa, dopo l'Alpe Ronno, predomina il flow. Da Oggiogno infine si può provare una deviazione per Donego su sentiero scorrevole (i miei l'hanno fatto a piedi), spero più divertente, per evitare la facile mulattiera.
Scalette in centro, birra sul lungolago col bel viale di magnolie e le fioriere piene di viole.

Vediamo di essere a casa per le 16.

Vi va?
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Seguendo l'esempio di Va Pian...

image.php


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Seguendo l'esempio di Va Pian...

image.php


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

:hahaha:

Seee tu nel 1962 manco eri al mondo !!! Per tua fortuna eh...invece c' era già qualcuno qui dentro che aveva già fatto anche il militare (BURDEN !!!)

:smile::smile::smile:

Oh Zio Tury mi manderesti il filmato dei drop che faccio il grosso con mia figlia ? giusto con lei posso permettermi di farlo....e non so fino a quando....:hahaha: :specc:
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
:hahaha:

Seee tu nel 1962 manco eri al mondo !!! Per tua fortuna eh...invece c' era già qualcuno qui dentro che aveva già fatto anche il militare (BURDEN !!!)

:smile::smile::smile:

Oh Zio Tury mi manderesti il filmato dei drop che faccio il grosso con mia figlia ? giusto con lei posso permettermi di farlo....e non so fino a quando....:hahaha: :specc:
Credevo l'avessi già visto su Fb (http://www.facebook.com/profile.php?id=1516009260) con tanto di dedica...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo