new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Se qualcuno della banda volesse farsi una pizza da me mi faccia sapere.
Io domani mattina accendo il forno e a mezzogiorno !!!!!!!
posti max per ora 8, purtroppo è solo una piccola pizzeria ma di qualita garantita:smile:
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
@Bonny: per il giro al Motta non so... la mia bici è semi-smontata. Pol mi ha detto che mi presta la sua RIP, maaa... non ho tanto tempo. Anche il meteo non so quanta tregua dà. Forse facendo un Armeno - Motta - Agrano - Armeno, si sfida meno la sorte col meteo.
Ma credo che al massimo andrò a prendere pioggia domenica mattina, perché sabato sono un po' impiccato con le cose da fare.

A che ora decidete il piano d'attacco?
_______________________________________
Pizza da Sylvan? "mi piace!"
Devo fare un po' di commissioni al mattino.
@Silvano: porto della birra? ignoro l'indirizzo (MP, please). Per caso hai un bash da 34t? o-o
grazie!

_______________________________________
@Tetta: sconcertante. Frustrante. Inettitudine totale. Mai avuto tanti problemi di compatibilità come con questa bici. Per questo i mecca campano nonostante internet.
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Io domani vado last second... dipende dal meteo.

Ma, una volta arrivato ad agrano? come torni indietro, sbitumi??
nel mio profilo c'è il mio cel, se vuoi chiamami, tranquillo!

@Bonny: per il giro al Motta non so... la mia bici è semi-smontata. Pol mi ha detto che mi presta la sua RIP, maaa... non ho tanto tempo. Anche il meteo non so quanta tregua dà. Forse facendo un Armeno - Motta - Agrano - Armeno, si sfida meno la sorte col meteo.
Ma credo che al massimo andrò a prendere pioggia domenica mattina, perché sabato sono un po' impiccato con le cose da fare.

A che ora decidete il piano d'attacco?
_______________________________________
Pizza da Sylvan? "mi piace!"
Devo fare un po' di commissioni al mattino.
@Silvano: porto della birra? ignoro l'indirizzo (MP, please). Per caso hai un bash da 34t? o-o
grazie!

_______________________________________
@Tetta: sconcertante. Frustrante. Inettitudine totale. Mai avuto tanti problemi di compatibilità come con questa bici. Per questo i mecca campano nonostante internet.
..penso 8.30, a meno che il pol si svegli all'alba...
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
@Bonny: per il giro al Motta non so... la mia bici è semi-smontata. Pol mi ha detto che mi presta la sua RIP, maaa... non ho tanto tempo. Anche il meteo non so quanta tregua dà. Forse facendo un Armeno - Motta - Agrano - Armeno, si sfida meno la sorte col meteo.

Scusa, piccola informazione. Armeno-Motta sali dall'asfalto, o c'è qualche cosa di meglio?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Armeno, Coiromonte, tre montagnette, poi ancuni tagli sulla vecchia strada, se proprio vuoi farla tutta in off.
Se il tempo è poco e il meteo incerto, vai su asfalto e tieni aperto!
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Armeno, Coiromonte, tre montagnette, poi ancuni tagli sulla vecchia strada, se proprio vuoi farla tutta in off.
Se il tempo è poco e il meteo incerto, vai su asfalto e tieni aperto!

..esatto..
è asfalto fino alla cima di Coiromonte, però volendo sò che c'è anche una sterrata da armeno che sale verso coiromonte...
l'hanno fatta pol & smilzolo scorso anno, però non sò dov'è..


..vedere il tempo ora mi girano le balle essere stato a casa, questa mattina alle 8 quando mi ha chiamato pol verso il mottarone era nero pesto, non mi sono fidato..
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Domani ( ci provo ) rive rosse! Qualcuno ha voglia di prendere acqua?
il tempo per domani ora dà poca acqua..

Se salta il rally del mio amico (e a quanto pare ci sono buone probabilità) ci sono anc'io

Ok, ma non è che fai in salita la stada con i dossi bella battuta che arriva al m. Falò? Perchè quella la vorrei fare in discesa.
sì è quella, la jeepabile che da coiro porta a 3/4 della salita del mottarone..
da fare in discesa non è quel gran ke

Sciagazzi, io e Tom2 abbiamo giocato alla roulette russa e siamo in pieno giro a gattinara-sostegno-groana-...... Guadi spettacolosi a parte, terreno e tempo perfetti!!!
buona lì, bravi, pure il pol è andato e ha detto che non ha preso una goccia, fondo perfetto e fatto tutto il giro in canotta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo