new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
E proprio vero che non tutti i gusti non sono alla menta .. io non ne voglio assolutamente sapere di tubles con la camera decatlon ed un copertone abbastanza robusto ma nemmeno troppo faccio come voglio, secondo i percorsi sgonfio fino a 0.5 bar ed in queste condizioni il copertone sta dove dico io senza muoversi pensa che uso un copertone che sui lati l'ho molato per farlo stare piu lontano dalla catena e tutto dire, e quelli che ho scartato io li sta usando un mio amico e lui dice che vanno molto bene
quale sarà il metodo giusto? Io comincio a pensare che siamo noi a farci
un po di paturnie il resto sono solo punti di vista.:il-saggi::smile:
Se avete dubbi andate a vedere i copertoni di Smilzo !!!!!!!!!!!
si lo smilzo gli metti una gomma del ciao e va lo stesso, specialmente in salita :omertà:
 

burdenbike

Biker immensus
E proprio vero che non tutti i gusti non sono alla menta .. io non ne voglio assolutamente sapere di tubles con la camera decatlon ed un copertone abbastanza robusto ma nemmeno troppo faccio come voglio, secondo i percorsi sgonfio fino a 0.5 bar ed in queste condizioni il copertone sta dove dico io senza muoversi pensa che uso un copertone che sui lati l'ho molato per farlo stare piu lontano dalla catena e tutto dire, e quelli che ho scartato io li sta usando un mio amico e lui dice che vanno molto bene
quale sarà il metodo giusto? Io comincio a pensare che siamo noi a farci
un po di paturnie il resto sono solo punti di vista.:il-saggi::smile:
Se avete dubbi andate a vedere i copertoni di Smilzo !!!!!!!!!!!
lo Smilzo non fa testo... :smile:
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Appunto, solo punti di vista. Lo sappiamo tutti che sei bravissimo e velocissimo... sono le chiaviche che hanno bisogno dell'aiutino.
Non esageriamo, velocissimo io:smile:sono trai piu lenti del gruppo e sul bravo
è un parolone, diciamo che sono spesso in giro a pestare montagna in buona compagnia, e riesco ancora a divertirmi ed emozionarmi tornando un po bimbo, altrimenti avrei gia smesso, il resto non conta.
speriamo di rifare qualche giro assieme questo si che conta:medita:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Non esageriamo, velocissimo io:smile:sono trai piu lenti del gruppo e sul bravo
è un parolone, diciamo che sono spesso in giro a pestare montagna in buona compagnia, e riesco ancora a divertirmi ed emozionarmi tornando un po bimbo, altrimenti avrei gia smesso, il resto non conta.
speriamo di rifare qualche giro assieme questo si che conta:medita:
silvano ma va a cul paes :il-saggi: che fra te e maurizio non so chi è er meio
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Notizie dal nord:
Ieri e oggi in Svizzera c'erano 27°C.
Penso che Belalp sia fattibile tra 2 settimane.
Per Riederalp invece c'è ancora da aspettare un po'.
Chi ha un qualche stupido motivo per andare al Sempione, ci vada: mai viste tante cascate come stasera. La combo nevicate massicce, sole estivo e subito dopo pioggia torrenziale ha trasformato ogni goccia d'umidità, che solitamente si trascina sulle pareti della val Divedro, in un'impetuosa cascata. Uno spettacolo.

Per sabato prossimo si potrebbe fare il "giro del lampone" a Gondo (check neve al Furggu venerdì), anche se non mi dispiacerebbe aspettare ancora un po' per poter esplorare la variante alta in Laggintal dal Furggu. [Arabo? guardate la mappa su myswitzerand].
Dunque... in alternativa proporrei Bielmonte.
Partendo da Veglio o da Valle Mosso (se la pista da DH è stata restaurata), si può salire dall'E87 o dall'L41 (entrambi tosti ma quasi interamente ciclabili)... bla bla bla...
Domani guardo la Webcam e propongo qualcosa con più cognizione di causa in quanto praticabilità nevosa. ;-)

(Sul Jura ho fatto assaggiare un po' di freeride sui prati tra prati, neve e crocus alla mia donzella... e le è piaciuto. Lezioni di impennate sul lul lago di Spiez e scalette sotto il castello di Thun. She likes it. I love her!)
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Non esageriamo, velocissimo io:smile:sono trai piu lenti del gruppo e sul bravo
è un parolone, diciamo che sono spesso in giro a pestare montagna in buona compagnia, e riesco ancora a divertirmi ed emozionarmi tornando un po bimbo, altrimenti avrei gia smesso, il resto non conta.
speriamo di rifare qualche giro assieme questo si che conta:medita:
questa filosofia mi piace!
 

yura

Redazione
13/2/11
4.029
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Notizie dal nord:
Ieri e oggi in Svizzera c'erano 27°C.
Penso che Belalp sia fattibile tra 2 settimane.
Per Riederalp invece c'è ancora da aspettare un po'.
Chi ha un qualche stupido motivo per andare al Sempione, ci vada: mai viste tante cascate come stasera. La combo nevicate massicce, sole estivo e subito dopo pioggia torrenziale ha trasformato ogni goccia d'umidità, che solitamente si trascina sulle pareti della val Divedro, in un'impetuosa cascata. Uno spettacolo.

Per sabato prossimo si potrebbe fare il "giro del lampone" a Gondo (check neve al Furggu venerdì), anche se non mi dispiacerebbe aspettare ancora un po' per poter esplorare la variante alta in Laggintal dal Furggu. [Arabo? guardate la mappa su myswitzerand].
Dunque... in alternativa proporrei Bielmonte.
Partendo da Veglio o da Valle Mosso (se la pista da DH è stata restaurata), si può salire dall'E87 o dall'L41 (entrambi tosti ma quasi interamente ciclabili)... bla bla bla...
Domani guardo la Webcam e propongo qualcosa con più cognizione di causa in quanto praticabilità nevosa. ;-)

(Sul Jura ho fatto assaggiare un po' di freeride sui prati tra prati, neve e crocus alla mia donzella... e le è piaciuto. Lezioni di impennate sul lul lago di Spiez e scalette sotto il castello di Thun. She likes it. I love her!)

Ohhhh, vai nella mia contea e non mi paghi le tasse ???

Ma avete anche sciato o solo MTB e ......(omissis)...?
 

lucacube

Biker serius
18/5/10
294
0
0
Novara
www.juliocesarfans.com
Oggi ottimo nuovo giro zona tra Arola ed i laghetti di Nonnio, giro da affinare ma gia cosi salita impegnativa e discesa con diversi tratti impegnativi, l'unica pecca ci sono molti pezzi di legno sul sentiero,
causa sentiero in discesa impegnativo ci sono stati diversi ruzzoloni ma nulla di grave solo dei graffi.
Panorami molto belli, per le foto per ora ancora non riesco :medita:

bello bello e ancora bello!!!!!!incredibilmente questa volta non ho patito eccessivamente (contrariamente al solito :omertà:) la salita........
per la discesa che dire....dopo essermi giocato un jolly incredibile dopo 20 secondi dalla partenza....il resto è andato benissimo....cercare di fare le traiettorie del Silvan non è stato affatto semplice ma.....na figata!!!

:-) :-) :-) :-) :-) :-)!!!!!!!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ohhhh, vai nella mia contea e non mi paghi le tasse ???

Ma avete anche sciato o solo MTB e ......(omissis)...?

Niente sci. Troppo poco tempo. Troppo poco spazio in macchina.
Però fiko così.

563231_205689069550666_100003287232624_327867_1244154408_n.jpg

PS: se qualcuno ha una pipa corta da prestarmi, la fo provare alla mia adepta.
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
..........mmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....
vedendo il meteo direi che domani sarà giornata di manutenzione...
Io e smilzo se x sbaglio ci svegliamo e il tempo è decente qualcosa facciamo..
se qualcuno è della nostra idea avvisi!

AUGURI DADOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Daduzzo81

Biker superioris
1/10/09
867
3
0
Borgomanero
Visita sito
Proppriocosì :celopiùg: grazie degli auguri...
Grazie Bonny, impeccabile intrattenitore di giornata...a presto ragazzi, appena mi organizzo e ritorno dal viaggio mi dedicherò anima e core alle MTB...non proprio tutto il core, se no la moglie mi :rosik:
buon divertimento intanto, Dado
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Proppriocosì :celopiùg: grazie degli auguri...
Grazie Bonny, impeccabile intrattenitore di giornata...a presto ragazzi, appena mi organizzo e ritorno dal viaggio mi dedicherò anima e core alle MTB...non proprio tutto il core, se no la moglie mi :rosik:
buon divertimento intanto, Dado

Allora, TANTI AUGURI!!!
Ti aspettiamo per una bella bicchierata.:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo