new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Grazie a tutti per il compagnia e l'attesa di ieri.. ho toccato il bottom della forma fisica e pure in discesa ero più passivo di Vladimir Luxuria.. mai sentito così. Urge allenamento intensivo.
Alla prossima.

..pure io ho toccato il fondo della mia forma fisica..
Ieri ho fatto uno dei giretti "sgambata" dello smilzo insieme a lui: banfavo come non mai... e sopratutto ancora gambe da subito dure...
URGE ALLENAMENTO!!!
 

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Bello ieri a Pogno, ottima compagnia e belle discese, e anche se io le preferisco un po' più "selvatiche", me le sono godute lo stesso in ottima compagnia.

...Ma come siete difficili !!!

:rosik:

Un po' di mal di gambe non ha mai ucciso nessuno...quattro pedalate e passa tutto, e poi mica si DEVE per forza andar sempre forte no ? Basta non aver premura e godersela.

:celopiùg:

P.s. oggi, come da previsioni, tempo di cacca ,al risveglio pioveva per cui mi allineo al Burden: Domenica da divano.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
pensa te che mi bruciavano le gambe in discesa (A ME!! :omertà:) e alla fine della seconda discesa avevo i crampi.. mai e dico mai mi era capitato, per soli 26 km......
Per contro sono estremamente soddisfatto del DHF EXO senza camera in accoppiata con l'Ardent.

..pure io ho toccato il fondo della mia forma fisica..
Ieri ho fatto uno dei giretti "sgambata" dello smilzo insieme a lui: banfavo come non mai... e sopratutto ancora gambe da subito dure...
URGE ALLENAMENTO!!!

mi rincuora a non essere l' unico ad avere questo genere di problemi, incominciavo a preoccuparmi..
mi sento addosso una stanchezza non indifferente con gambe e spalle di legno, quasi da dover far fatica a muoverle..
se sono in questo stato a 35 anni, non voglio pensare a 70, se mai ci arriverò..:omertà:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ve bene essere allineati, ma mantieni distanza di sicurezza !!!

P.S. Hai mai provato il sentiero N°9 che va a monte San Francesco?
http://www.parcocampodeifiori.it/par/monumenti-storici-1.aspx#dett392
prendendolo dall'alto ovviamente

Ovviamente si, parte dalla strada per il Forte di Orino, in corrispondenza di una curva a destra prima di una discesina....mi parte ci sia un' attrezzo (tipo trave inclinata con dei pioli per attaccarsi con le mani) di quello che una volta era il percorso vita. Me lo ricordo carino, più facile del 13 ma comunque bellino. Se vuoi qualche volta ci andiamo assieme, è tanto che non lo faccio. L' ultima volta lo feci con 40 cm. di neve in alto: una figata atomica perché era crosta e le ruote facevano il binario....

:celopiùg:

Edit: tranquillo da Burden son o distante più o meno 25 KM !!!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Visto che il sole dalle nostre parti latita vado a cercarlo altrove! Andro' a Fare un giretto sul monte grappa! Solo 3 ore di Auto
troverai neve comunque bel posto e belle discese, partendo dalla cima direzione ex base americana scendi giù per le mure, poi entri nelle meatte ( mulattiera della prima guerra ) e prima di uscire c'è un sentiero che porta a san liberale ... da divertirsi ...
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Ovviamente si, parte dalla strada per il Forte di Orino, in corrispondenza di una curva a destra prima di una discesina....mi parte ci sia un' attrezzo (tipo trave inclinata con dei pioli per attaccarsi con le mani) di quello che una volta era il percorso vita. Me lo ricordo carino, più facile del 13 ma comunque bellino. Se vuoi qualche volta ci andiamo assieme, è tanto che non lo faccio. L' ultima volta lo feci con 40 cm. di neve in alto: una figata atomica perché era crosta e le ruote facevano il binario....

:celopiùg:

Edit: tranquillo da Burden son o distante più o meno 25 KM !!!

Proprio lui. L' ho visto una vola che sono passato di li per salire anziché fare il pezzo che va al paese S.M.D.M. e poi si trasforma in sterrata. Buono a sapersi. Certo che lì è proprio casa tua....
Grazie !!!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Un po' di mal di gambe non ha mai ucciso nessuno...quattro pedalate e passa tutto, e poi mica si DEVE per forza andar sempre forte no ? Basta non aver premura e godersela.


Il problema non è il mal di gambe... c'è una bella differenza tra far fatica ma godersela e far fatica ma stringendo i denti dal 5° km in poi...
Poi, più piano di così penso che potevo solo togliere la catena dai pignoni...:omertà:
 

burdenbike

Biker immensus
Il problema non è il mal di gambe... c'è una bella differenza tra far fatica ma godersela e far fatica ma stringendo i denti dal 5° km in poi...
Poi, più piano di così penso che potevo solo togliere la catena dai pignoni...:omertà:
è giunta l'ora di pensare al progetto del pacco pignoni da 38 e 40, considerando il 36 come obsoleto...
io sono dell'indea che il pignone più grande sia pari all'età del biker meno la metà della dimensione della corona piccola... :-)
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
è giunta l'ora di pensare al progetto del pacco pignoni da 38 e 40, considerando il 36 come obsoleto...
io sono dell'indea che il pignone più grande sia pari all'età del biker meno la metà della dimensione della corona piccola... :-)

senti, io ho un 21x34.. faccio davvero prima a scendere e spingere.

Vedo che ti serve un piccì.. ne parliamo alla prossima uscita.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ardent post. Da 2.25 Lust?

Yes. Sul fondo compatto non lo sentivo scivolare in frenata e in curva mi è piaciuto il sostegno. Però ripeto, sono stato una chiavica anche in discesa ieri, le gomme hanno aiutato.
IL DHF mi è piaciuto per la leggerezza e per la quasi assenza di flessione laterale che avevo con lo Schwalbe che è troppo rimbalzino se gonfiato un zic di più e troppo cedevole se si cerca un po' più di confort. Penso che con la camera sia abbastanza buono, ma usato tubeless non rende come Maxxis.
Però io di camere d'aria non voglio più saperne...
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Yes. Sul fondo compatto non lo sentivo scivolare in frenata e in curva mi è piaciuto il sostegno. Però ripeto, sono stato una chiavica anche in discesa ieri, le gomme hanno aiutato.
IL DHF mi è piaciuto per la leggerezza e per la quasi assenza di flessione laterale che avevo con lo Schwalbe che è troppo rimbalzino se gonfiato un zic di più e troppo cedevole se si cerca un po' più di confort. Penso che con la camera sia abbastanza buono, ma usato tubeless non rende come Maxxis.
Però io di camere d'aria non voglio più saperne...

E proprio vero che non tutti i gusti non sono alla menta .. io non ne voglio assolutamente sapere di tubles con la camera decatlon ed un copertone abbastanza robusto ma nemmeno troppo faccio come voglio, secondo i percorsi sgonfio fino a 0.5 bar ed in queste condizioni il copertone sta dove dico io senza muoversi pensa che uso un copertone che sui lati l'ho molato per farlo stare piu lontano dalla catena e tutto dire, e quelli che ho scartato io li sta usando un mio amico e lui dice che vanno molto bene
quale sarà il metodo giusto? Io comincio a pensare che siamo noi a farci
un po di paturnie il resto sono solo punti di vista.:il-saggi::smile:
Se avete dubbi andate a vedere i copertoni di Smilzo !!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo