new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
Turi è stato incatenato a Milano.
spero che questo gli frutti un goloso jolly da spendere in giornate migliori.
Dunque ripiegherei su un Alpe Sacchi...
Alle 9 a Cesara? Sinki, proprio non puoi esserci?

Oppure un giruzzo sopra Domo? Moncucco... Conosci qualcosa?

aaaahhhhh....:smile::smile:

l'anatema di BurdenJ ha avuto l'effetto desideratooooo!!!! :hahaha::hahaha:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Turi è stato incatenato a Milano.
spero che questo gli frutti un goloso jolly da spendere in giornate migliori.
Dunque ripiegherei su un Alpe Sacchi...
Alle 9 a Cesara? Sinki, proprio non puoi esserci?

Oppure un giruzzo sopra Domo? Moncucco... Conosci qualcosa?

Domani alle 9:30 io e Lembo andiamo allo sbaraglio in cerca di nuovi scorci sul Motta e localita' collegate. Giro FR pedalato (ma poco, perche' il Lembo viene col Demo).

A chi interessa... 9:30 piazzale fune Stresa


Gnap
(o )Beta
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
per la cronaca, qui ha fatto due gocce e basta...

io domani tenterei una sortita in ogni caso...

Nell' incertezza meteo io e sinki abbiamo fatto un paio di ore al MSG.. 4 o 5 risalite con altrettante discese.. Qualche bel salto.. Ci siamo tolti il dente del giro con qualcosa di non troppo impegnativo..

Io domani, pioggia o non pioggia non potrei essere comunque dei vostri..
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
È stata una cosa decisa quasi all'ultimo, con solo poche ore a disposizione da parte mia ( x le 17 dovevo essere a casa) e con un tempo incerto, con un breve scroscio di pioggia
Visti i presupposti non abbiamo sentito nessuno..
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Stamattina giro faticoso, ma bello col Pol.
Esplorazioni nella giungla poco piacevoli, ma con buone promesse per discese in altre stagioni.
Per il resto una gran figata.
Salire sulla cima del Faiè era una cosa che potevamo fare solo stavolta, che eravamo solinghi, senza costringere altri a spallare su quell'erto crinale sopra Ompio.
La discesa in picchiata sull'alpe Vercio è stata fantastica, bella tecnica.
Sotto Bracchio Freeride spinoso. Abbiamo dovuto grufolare un po' prima di trovar una fuga praticabile, cmq tutto ok.
Ottimo spirito.
Molto soddisfatti.
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ieri pomeriggio io smilzo e il vic (uno dei due amici dell smilzo che l'anno scorso erano usciti un paio di volte, tipo al devero) siamo andati a COggiola..
Peccato che arrivati là diluviasse, quindi tornati indietro e ci siamo fermati a Grignasco e siamo saliti fino in vetta al fenera: abbiamo fatto la discesa che porta alle grotte, poi dopo sbucando in centro a grignasco (nono l'avevo mai fatta questa seconda parte..)
purtroppo giro corto visto che abbiamo cominciato a pedalare dopo le 3,un pò d'acqua che ha rinfrescato... ma ben accetta!
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Per quelli che parteciperanno all'uscita dei Sibillini si potrebbe fare una sera da me davanti a una pizza per definire i dettagli, che ne dite?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Io sono ancora alla grigliata, iniziata oggi alle 11 e 30.. Distruttiva..

Ps.. Ma voi stanotte avete sentito il terremoto?? Io non ho sentito niente, me la dormivo alla grande!!!
 

burdenbike

Biker immensus
Oggi, memore della bella foto della Val Bognanco che domenica scorsa il Drunk aveva trovato in internet...sono andato alla ricerca del secondo Jolly del meteo...e mi son beccato un simpatico 2 di picche...altro che jolly!!! :-)
non avendo voglia comunque di stare a casa me ne sono andato solingo al Gattascosa...la salita agevole un pò su asfalto ed un pò su sterrato si è conclusa facilmente intorno a mezzogiorno al passo del Monscera, dal quale si vedeva il Seehorn della scorsa settimana...
passato a mangiucchiare qualcosa al Gattascosa (che da ottobre 2011 ha cambiato gestori) ho atteso paziente che finisse di nevicare e poi me ne sono tornato a valle, sul sentiero che passa dal lago di Ragozza...
purtroppo la morfologia del sentiero ed il fatto che fosse pieno di sassi e radici bagnate mi ha costretto a percorrerne diversi tratti a piedi, sotto la pioggia...
insomma il giro vale la pena ma solo se il tempo lo permette e se non avete di meglio da fare!!! :-)
anzi, per essere bello deve essere completato con la discesa verso Gondo (come Va Pian) solo che poi diventa lungo il ritorno
ed in zona ad onor del vero c'è di meglio!!!

(io però ho un rapporto affettivo col Gattascosa...e al cuor non si comanda) ;-)

le foto sono qui... https://picasaweb.google.com/100094427353113110248/20120520
 

yura

Redazione
13/2/11
4.039
3.372
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Oggi, memore della bella foto della Val Bognanco che domenica scorsa il Drunk aveva trovato in internet...sono andato alla ricerca del secondo Jolly del meteo...e mi son beccato un simpatico 2 di picche...altro che jolly!!! :-)
non avendo voglia comunque di stare a casa me ne sono andato solingo al Gattascosa...la salita agevole un pò su asfalto ed un pò su sterrato si è conclusa facilmente intorno a mezzogiorno al passo del Monscera, dal quale si vedeva il Seehorn della scorsa settimana...
passato a mangiucchiare qualcosa al Gattascosa (che da ottobre 2011 ha cambiato gestori) ho atteso paziente che finisse di nevicare e poi me ne sono tornato a valle, sul sentiero che passa dal lago di Ragozza...
purtroppo la morfologia del sentiero ed il fatto che fosse pieno di sassi e radici bagnate mi ha costretto a percorrerne diversi tratti a piedi, sotto la pioggia...
insomma il giro vale la pena ma solo se il tempo lo permette e se non avete di meglio da fare!!! :-)
(io però ho un rapporto affettivo col Gattascosa...e al cuor non si comanda) ;-)

:maremmac:

E bravo Baloss !!!

Che determinazione....ma hai preso acqua già dalla partenza o qualche cosa te la sei risparmiata ??

P.s.
Domani mi sistemano il ginocchio, :scassar:...per un po' mi troverete solo virtualmente, ma non crediate di liberarvi facilmente di me !!!!

:celopiùg:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.039
3.372
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Oggi, memore della bella foto della Val Bognanco che domenica scorsa il Drunk aveva trovato in internet...sono andato alla ricerca del secondo Jolly del meteo...e mi son beccato un simpatico 2 di picche...altro che jolly!!! :-)
non avendo voglia comunque di stare a casa me ne sono andato solingo al Gattascosa...la salita agevole un pò su asfalto ed un pò su sterrato si è conclusa facilmente intorno a mezzogiorno al passo del Monscera, dal quale si vedeva il Seehorn della scorsa settimana...
passato a mangiucchiare qualcosa al Gattascosa (che da ottobre 2011 ha cambiato gestori) ho atteso paziente che finisse di nevicare e poi me ne sono tornato a valle, sul sentiero che passa dal lago di Ragozza...
purtroppo la morfologia del sentiero ed il fatto che fosse pieno di sassi e radici bagnate mi ha costretto a percorrerne diversi tratti a piedi, sotto la pioggia...
insomma il giro vale la pena ma solo se il tempo lo permette e se non avete di meglio da fare!!! :-)
(io però ho un rapporto affettivo col Gattascosa...e al cuor non si comanda) ;-)

:maremmac:

E bravo Baloss !!!

Che determinazione....ma hai preso acqua già dalla partenza o qualche cosa te la sei risparmiata ??

P.s.
Domani mi sistemano il ginocchio, :scassat: ...per un po' mi troverete solo virtualmente, ma non crediate di liberarvi facilmente di me !!!!

:celopiùg:
 

burdenbike

Biker immensus
:maremmac:

E bravo Baloss !!!

Che determinazione....ma hai preso acqua già dalla partenza o qualche cosa te la sei risparmiata ??

P.s.
Domani mi sistemano il ginocchio, :scassat: ...per un po' mi troverete solo virtualmente, ma non crediate di liberarvi facilmente di me !!!!

:celopiùg:
niente acqua in salita...ma sono arrivato al rifugio che cominciava a piovigginare...tempo 20 minuti e nevicava!! :-)
ci sentiamo domani sera!! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo