new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Mia moglie mi sveglia e dice :paolo il terremoto... Io rispondo:sei sempre la solita esagerata.. mi giro e continuo a dormire :nunsacci::medita:
Io ho il sonno leggero, alle 4 circa mi sento sobbalzare nel letto, mi sveglio essendo un po assonnato non so a cosa ho pensato, ma ho guardato sotto il letto, nulla, ho fatto il giro della casa niente, il gatto era sul balcone, torno a letto ma con un tarlo in testa, la moglie scocciata dalle luci accese mi dice avrai sognato, cosi mi rimetto a dormire....:medita:
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
Io ho il sonno leggero, alle 4 circa mi sento sobbalzare nel letto, mi sveglio essendo un po assonnato non so a cosa ho pensato, ma ho guardato sotto il letto, nulla, ho fatto il giro della casa niente, il gatto era sul balcone, torno a letto ma con un tarlo in testa, la moglie scocciata dalle luci accese mi dice avrai sognato, cosi mi rimetto a dormire....:medita:

Invece il mio gatto che era in casa rompeva di brutto magari aveva percepito qualcosa...booooo:paur:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Mia moglie mi sveglia e dice :paolo il terremoto... Io rispondo:sei sempre la solita esagerata.. mi giro e continuo a dormire :nunsacci::medita:

:-)
Mi ricordo dieci anni fa (quando abitavo ancora a 20mt dalla piazza di Oleggio) :
una notte mia moglie mi sveglia e mi fa: "Deve essere scoppiata una bomba in piazza !!" . E io: "Ma va, sara' implosa la televisione dei vicini.. dormi !".

Inutile dire che la mattina dopo c'era la DIGOS in piazza (attentato a una pizzeria) :-)


Gnap
(o )Beta
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
:-)
Mi ricordo dieci anni fa (quando abitavo ancora a 20mt dalla piazza di Oleggio) :
una notte mia moglie mi sveglia e mi fa: "Deve essere scoppiata una bomba in piazza !!" . E io: "Ma va, sara' implosa la televisione dei vicini.. dormi !".

Inutile dire che la mattina dopo c'era la DIGOS in piazza (attentato a una pizzeria) :-)


Gnap
(o )Beta

:smile:ste donne ci beccano sempre..:il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
:-)
Mi ricordo dieci anni fa (quando abitavo ancora a 20mt dalla piazza di Oleggio) :
una notte mia moglie mi sveglia e mi fa: "Deve essere scoppiata una bomba in piazza !!" . E io: "Ma va, sara' implosa la televisione dei vicini.. dormi !".

Inutile dire che la mattina dopo c'era la DIGOS in piazza (attentato a una pizzeria) :-)


Gnap
(o )Beta

Sonno leggero.
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ok che la pizzeria disturbava, ma Tetta, potevi non ricorrere a maniere tanto forti per intimar loro di far silenzio.
Bella la trovata della televisione esplosa per dissimulare la paternità dell'attentato.
Mattacchione!
 

yura

Redazione
13/2/11
4.032
3.367
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Un saluto a tutti da un vecchietto zoppo. Oggi mi hanno dato un ripulita alla zampina, ed ora son qui nuovo nuovo....beh quasi....
La cosa che mi chiedono tutti e' se ho pisciato !!! Pare sia importante per smaltire l' anestesia, e allora mi son dato da fare per evitare il catetere, che mica per altro, ma della mia misura non so se lo trovavano...forse in pediatria ( non so cosa ci mettano nell' anestesia ma ha fatto un po' come quando tocchi le antenne alle lumache)...cosi' ho fatto due chiaCchere col pappagallo gli ho riempito la bocca in men che non si dica.
Un saluto a tutti ora provo a dormire.

Y
 

burdenbike

Biker immensus
Un saluto a tutti da un vecchietto zoppo. Oggi mi hanno dato un ripulita alla zampina, ed ora son qui nuovo nuovo....beh quasi....
La cosa che mi chiedono tutti e' se ho pisciato !!! Pare sia importante per smaltire l' anestesia, e allora mi son dato da fare per evitare il catetere, che mica per altro, ma della mia misura non so se lo trovavano...forse in pediatria ( non so cosa ci mettano nell' anestesia ma ha fatto un po' come quando tocchi le antenne alle lumache)...cosi' ho fatto due chiaCchere col pappagallo gli ho riempito la bocca in men che non si dica.
Un saluto a tutti ora provo a dormire.

Y
champagne!!!! :celopiùg:
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
io del meteo me ne frego...
ho due strategie:
- guardo il meteo, vedo che fa schifo e parto lo stesso...giro corto con rifugio di emergenza...
- guardo il meteo, vedo che fa schifo, chiamo Drunk ...


:smile::smile::smile:
stare a casa??:smile::smile::smile:

Un saluto a tutti da un vecchietto zoppo. Oggi mi hanno dato un ripulita alla zampina, ed ora son qui nuovo nuovo....beh quasi....
La cosa che mi chiedono tutti e' se ho pisciato !!! Pare sia importante per smaltire l' anestesia, e allora mi son dato da fare per evitare il catetere, che mica per altro, ma della mia misura non so se lo trovavano...forse in pediatria ( non so cosa ci mettano nell' anestesia ma ha fatto un po' come quando tocchi le antenne alle lumache)...cosi' ho fatto due chiaCchere col pappagallo gli ho riempito la bocca in men che non si dica.
Un saluto a tutti ora provo a dormire.

Y

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo