new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Non riesco a scaricare la traccia di sabato sul cell e in ufficio non posso più accedere al Forum. Ammazzassili...
Alla fine quanto dislivello s'è fatto? Su per giù 1400m, giusto?
Ci sono altri sentieri per di lì che mi stuzzicano l'esplorazione...

Per Gondo penso che sia d'uopo tornarci. Devo studiare bene la deviazione dal Furggu dentro la Laggintal, per fare un lungo sentiero-balcone fino ad un laghetto alpino...
L'avevo guardata l'anno scorso, ma devi approfondire.

Max senza babysitter è sorprendente. Sì è portato su tutto da solo? Come ha fatto? e i panini? E il biberon? :loll:
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
BINGO Ma troppo tardi :pirletto:

Oggi sono andato in giro per sentire se qualcuno riusciva a rimontare sto manettino completamente a pezzi ma nessuno a accettato sta sfida e nemmeno avevano dei disegni di assieme , allora visto che domani andro nelle Marche per qualche giorno, oh pensato che domenica sarebbe andata buca ancora, e l'oh comprato.........
Oggi pomeriggio ero con mio nipote che si era addormentato in macchina,
mentre lui dormiva mi sono messo in garage e con tranquillità e ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!
magra consolazione, ma un bricciolo di soddisfazione, a chi servisse un comando rear a disposizio.

 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
BINGO Ma troppo tardi :pirletto:

Oggi sono andato in giro per sentire se qualcuno riusciva a rimontare sto manettino completamente a pezzi ma nessuno a accettato sta sfida e nemmeno avevano dei disegni di assieme , allora visto che domani andro nelle Marche per qualche giorno, oh pensato che domenica sarebbe andata buca ancora, e l'oh comprato.........
Oggi pomeriggio ero con mio nipote che si era addormentato in macchina,
mentre lui dormiva mi sono messo in garage e con tranquillità e ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!
magra consolazione, ma un bricciolo di soddisfazione, a chi servisse un comando rear a disposizio.



Come diceva il maestro Manzi: non e' mai troppo tardi.

Silvano, NON vendere il manettino.
Per la legge di Murphy: se tieni il manettino di scorta, non ti servira' mai.
Se lo vendi, .....

:-)

Comunque se quello che vendi e' uno sram, ed e' uno sram da spender poco (30 euri) lo prendo io.

Ciass
(o )Beta
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Come diceva il maestro Manzi: non e' mai troppo tardi.

Silvano, NON vendere il manettino.
Per la legge di Murphy: se tieni il manettino di scorta, non ti servira' mai.
Se lo vendi, .....

:-)

Comunque se quello che vendi e' uno sram, ed e' uno sram da spender poco (30 euri) lo prendo io.

Ciass
(o )Beta
Grazie, ma non intendo venderlo ma se servisse prestarlo,
nota, ho capitop cosa e successo, da due uscite mi faceva tribulare e quando oh cercato di fare manutenzione mi è rimasto in mano a pezzi, la vite che li unisce in qualche caduta si era criccata ed era un po storta e non faceva tornare bene il manettino come oh toccato .... acqua passata :il-saggi:
 

burdenbike

Biker immensus
BINGO Ma troppo tardi :pirletto:

Oggi sono andato in giro per sentire se qualcuno riusciva a rimontare sto manettino completamente a pezzi ma nessuno a accettato sta sfida e nemmeno avevano dei disegni di assieme , allora visto che domani andro nelle Marche per qualche giorno, oh pensato che domenica sarebbe andata buca ancora, e l'oh comprato.........
Oggi pomeriggio ero con mio nipote che si era addormentato in macchina,
mentre lui dormiva mi sono messo in garage e con tranquillità e ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!
magra consolazione, ma un bricciolo di soddisfazione, a chi servisse un comando rear a disposizio.


bella storia Silvan!!! :-)
 

yura

Redazione
13/2/11
4.039
3.372
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Come diceva il maestro Manzi: non e' mai troppo tardi.

Silvano, NON vendere il manettino.
Per la legge di Murphy: se tieni il manettino di scorta, non ti servira' mai.
Se lo vendi, .....

:-)

Comunque se quello che vendi e' uno sram, ed e' uno sram da spender poco (30 euri) lo prendo io.

Ciass
(o )Beta


:smile::smile::smile:

Cazzus Tetta non ti facevo così vecchio !!!

:smile::smile::smile:

Grande Silvan !!

:celopiùg:
 

NomadMax

Biker urlandum
25/10/10
530
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
BINGO Ma troppo tardi :pirletto:

Oggi sono andato in giro per sentire se qualcuno riusciva a rimontare sto manettino completamente a pezzi ma nessuno a accettato sta sfida e nemmeno avevano dei disegni di assieme , allora visto che domani andro nelle Marche per qualche giorno, oh pensato che domenica sarebbe andata buca ancora, e l'oh comprato.........
Oggi pomeriggio ero con mio nipote che si era addormentato in macchina,
mentre lui dormiva mi sono messo in garage e con tranquillità e ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!
magra consolazione, ma un bricciolo di soddisfazione, a chi servisse un comando rear a disposizio.


sei un grande se vuoi posso portartene una vagonata da ripristinare! se hai tempo e voglia...
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
no, non ho mangiato nessuna T....volevo proprio dire che "orniamo" a Rive Rosse...ovvero decoriamo le piste di Rive Rosse... :-)

..se vi interessa vendo pure il KS i900r Ø30.9 escursione 125 con comando remoto.. quello che avevo sulla mia amata specy!
è perfetto, funziona benissimo e non balla per niente.. infatti se non lo vendo ho già la boccola per adattarlo alla mia attuale bici..
Lo dico prima a voi, altrimenti lo metto sul mercatino..
Per voi un prezzo di amicizia, il doppio quindi!!!
 

pablo masai

Biker urlandum
6/7/08
579
0
0
57
agrate conturbia
Visita sito
..se vi interessa vendo pure il KS i900r Ø30.9 escursione 125 con comando remoto.. quello che avevo sulla mia amata specy!
è perfetto, funziona benissimo e non balla per niente.. infatti se non lo vendo ho già la boccola per adattarlo alla mia attuale bici..
Lo dico prima a voi, altrimenti lo metto sul mercatino..
Per voi un prezzo di amicizia, il doppio quindi!!!

quanto??:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo