new NO - VCO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
se state cercando una nuova scarpa per flat, qui c'è un'intervista all'ultima nata TEVA :smile:

Cam McCaul Interviews his Shoe - YouTube

Mi sa che vi è andata bene...



Già viste, mi piacerebbe capire come calzano

http://www.hibike.it/shop/product/p...di-sinistra-scarpe-Mod-2012.html#var_97390000

le scarpe non si cambiano, le si risuola finchè possibile

Ti è arrivata? Ma quando l'hai ordinata?Io l'ho ordinata all'8 di febbraio e non è ancora arrivata!

si arrivata nel venerdì è montata il 31 pomeriggio.. l' ho ordinata verso il 25 o 28 gennaio.. qualche giorno prima di te..
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Grazie vado a toccare il tempo in negozio ciao.

cavolo ti stanno facendo morire, anche perchè sono curioso per il discorso ruote che le voglio proprio vedere :spetteguless:

io sono arrivato al punto di minacciare di tenersi la forcella, come ultimatum c'era il giovedì di Pasqua per avere la forcella montata.. e dopo due mesi di attesa la volevo tassativamente entro pasqua, dopodichè avrei guardato altrove..
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
il dado è tratto...
- fottendosene delle condimeteo...
- in ossequio alla tradizione dei PAMPI...
...alle ore 9.00 domattina al parcheggio di Brusnengo... ;-)

ma scusatemi, avete sempre rognato per non cominciare a pedalare troppo presto (in genere non prima delle 10) ed ora cosa sono sti orari tipo alle 9 a Brusnengo, alle 9 ad Arenzano per il passo della gava.. ecc ecc..

we diamoci un pò una calmata che c'è gente che arriva da lontano (il rupi) ma anche chi alla sera deve uscire a far baldoria!!

Ps.. confermo che domani salto l' uscita visto il meteo poco favorevole
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
il dado è tratto...
- fottendosene delle condimeteo...
- in ossequio alla tradizione dei PAMPI...
...alle ore 9.00 domattina al parcheggio di Brusnengo... ;-)
si ok scusami la domanda scema, ma quando l'avete prenotata ( tutti e due intendo ) il termine di arrivo previsto avevate una data precisa o vi hanne detto una consegna a spanne ?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
si ok scusami la domanda scema, ma quando l'avete prenotata ( tutti e due intendo ) il termine di arrivo previsto avevate una data precisa o vi hanne detto una consegna a spanne ?

:arrabbiat: impara a quotare i messaggi giusti se vuoi che si capisca il senso della domanda posta...:smile:

Per la forcella mi avevano detto 1 mese, 1 mese e mezzo dato che il fornitore non l' aveva a magazzino.. poi i tempi si sono allungato asserendo a presunti problemi di sdoganamento..

Poi quando ho minacciato di non ritirarla più (tanto non avevo versato nessuna caparra) tempo una settimana è arrivata.. strano..

Sarò in malafede ma qua è più il fornitore che il negoziante a far acqua..
 

yura

Redazione
13/2/11
4.082
3.464
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ho postato un po' di foto dell' unica giornata decente in Liguria.
Il giorno di Pasqua son salito sul Monte Acuto, a cavallo tra Borghetto S.S. e Ceriale. Un bella gitarella con simpatica discesa su zingul un po' smosso e traditore ma tutto sommato carino.

Qui le foto http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=12102
Il giorno successivo ho tentato di salire al Monte Carmo sopra a Loano, passando per il Giogo di Giustenice, ma ho preso solo della gran acqua (quella che prenderanno i Burden's Father & Son) domani :smile:

Poi Giovedì giro finale a Finale appunto. Trovati 4 simpatici local che mi hanno fatto conoscere un bel giro tra M.te Cucco, Orco, Passo della Colla e dintorni...anche qui foto isba causa tempo bigio e cupo.

o-o

Edit: te ghè rasun sono un pistola e avevo sbagliato il link....schiusmy
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Ho postato un po' di foto dell' unica giornata decente in Liguria.
Il giorno di Pasqua son salito sul Monte Acuto, a cavallo tra Borghetto S.S. e Ceriale. Un bella gitarella con simpatica discesa su zingul un po' smosso e traditore ma tutto sommato carino.

Qui le foto http://fotoalbum.mtb-forum.it/editalbum.php?id=12102

Il giorno successivo ho tentato di salire al Monte Carmo sopra a Loano, passando per il Giogo di Giustenice, ma ho preso solo della gran acqua (quella che prenderanno i Burden's Father & Son) domani :smile:

Poi Giovedì giro finale a Finale appunto. Trovati 4 simpatici local che mi hanno fatto conoscere un bel giro tra M.te Cucco, Orco, Passo della Colla e dintorni...anche qui foto isba causa tempo bigio e cupo.

o-o

Non si vede niente :omertà:
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ho postato un po' di foto dell' unica giornata decente in Liguria.
Il giorno di Pasqua son salito sul Monte Acuto, a cavallo tra Borghetto S.S. e Ceriale. Un bella gitarella con simpatica discesa su zingul un po' smosso e traditore ma tutto sommato carino.

Qui le foto [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=12102[/URL]
Il giorno successivo ho tentato di salire al Monte Carmo sopra a Loano, passando per il Giogo di Giustenice, ma ho preso solo della gran acqua (quella che prenderanno i Burden's Father & Son) domani :smile:

Poi Giovedì giro finale a Finale appunto. Trovati 4 simpatici local che mi hanno fatto conoscere un bel giro tra M.te Cucco, Orco, Passo della Colla e dintorni...anche qui foto isba causa tempo bigio e cupo.

o-o

Edit: te ghè rasun sono un pistola e avevo sbagliato il link....schiusmy
ministro ma quanto è bella questa foto ?
 

Allegati

  • 110529.jpg
    110529.jpg
    63,4 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo