new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sono stato a casa. Notte insonne con asma, influenza e flash dell'incidente di sabato mattina.
Ho solo montato la ruota nuova, lucidato le corone e la catena, riparato due camere d'aria e bom.
Forse se avessi fatto uan bella sudata ieri, avrei spurgato quantomeno l'influenza, ma il polso non avrebbe retto.

Per il prossimo weekend spero di essere riabilitato al 100%. :-)
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Gran bella gornata quella di ieri, ma vorrei rifare il giro, magari con cambio, catena e forcellino...

Belle foto e bella (come sempre) compagnia.

Per la serie LAVORATORIIIII (trasferta in Liguria), fissiamo la data 21 Febbraio?
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ora ci dovrebbero essere.
Achi se ne intende di Mtb un parere ho visto e valutato la ROSE UNCLE 8 - 4
visto i prezzi e gli allestimenti non male es. foz 36 talas e sram xo ecc ecc €2700 Kg 13.7 e la 4 sempre talas e sram x9 a meno di 2400 che ne dite?

miiiiiiiii la ZIO JIMBO!
mi ha sempre ispirato, montata molto bene per il prezzo che ha. non saprei in salita come si comporta.
però sarei curioso di provarla ma nessuno che conosco cell'ha! è una valida alternativa alla CANYON STRIVE... e puoi anche percsonalizzarla
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj

Io ne ho vista solo una, e mi è sembrata bella(troppo) robusta... Linea pesante con tubi molto ciccioni. Se dovessi scegliere tra questa e la CANYON STRIVE non avrei esitazioni. La ES 8 è fantastica!

Per il prossimo weekend spero di essere riabilitato al 100%. :-)

Lo sarai:celopiùg:

Sono curioso anche io! E' una MDE? Forca...mmm una marzocchi 2012? :nunsacci:

La bici dovrebbe essere questa. La forca non saprei...
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
GRAZIE A TUTTI per le pronte informazioni , per ora è solo una curiosità,
visto i prezzi delle marche piu blasonate che se la tirano per una forcella talas o meno ecc ecc qui la tasas te la mettono anche nel panino:nunsacci:
mi chiedevo se il resto era fint...:omertà: a me comunque piace,
visto che della MTB mi piace l'essenziale e non mi formalizzo sui fronzoli, anche se poi le tratto con molta cura, per un domani ci penserei :il-saggi:

POL: SE HAI CARICATO QUELLE DI IERI PUOI CARICARE ANCHE QUELLE DI DOMENICA SCORSA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo