me lo dice anche la signorina che pago ogni tanto alla sera...Io ho sentito più di un metro..
me lo dice anche la signorina che pago ogni tanto alla sera...Io ho sentito più di un metro..
bè, dai un'occhio tu stessoAvete cambiato sport, fate i pescatori?
Mi spiace, ma danno pioggia al sabato , domenica mattina ,e al pomeriggio sole e pioggia, , non rischio 185 km per un pantano simile li ci sono rocce e fango argillososecondo il ciuffetto(amico di giuliacci su fb!) domenica non nevica....
e vai di brekka
Per dire......balle....o anche quelle fanno parte del metrome lo dice anche la signorina che pago ogni tanto alla sera...
Quoto Silvano rive rosse con la neve è una figataSi era pensato di aggregarci agli amici del ticino per Sestri Levante, ma visto le meteo non se po fa, sasà per un altra volta.
Io proporrei un Rive Rosse come lo facciamo di solito ma con 6 cm di Neve,
l' anno scorso e stato molto divertente
Che ne dite?
Quoto Silvano rive rosse con la neve è una figata
Si era pensato di aggregarci agli amici del ticino per Sestri Levante, ma visto le meteo non se po fa, sasà per un altra volta.
Io proporrei un Rive Rosse come lo facciamo di solito ma con 6 cm di Neve,
l' anno scorso e stato molto divertente
Che ne dite?
...se proprio insisti..
NON DIRE ERESIE!!!!se non nevica abbastanza per sciare in tanta pow, approvo al 100% le Rive Rosse sotto la neve... Angeli + salti e pic-nic + creste rosse
se ci sei anche tu dò la vite allo smilzo...Mi piace! A che ora a Brusnengo?
mi sa che domenica ce la spassiamo alla gigante fino in fondo a rive, neve neve neve da domani sera
Con la neve è più che a sufficenza la parte pic nic, al limite la parte sopra il pic nic il tempo rimasto e meglio passarlo con gambe sotto il tavolo ecc eccse non nevica abbastanza per sciare in tanta pow, approvo al 100% le Rive Rosse sotto la neve... Angeli + salti e pic-nic + creste rosse
veramente come ti capisco come stai rocciaNooo voglio venire anche io a Rive Rosse con la neve :(
ma con il maltempo previsto riesce a salire anche maurizio ?Mi sembra di aver capito che RIVE ROSSE e stato accettato.
Io proporrei, ci troviamo a ROMAGNANO BAR ZEN ALLE 9.45
Mi sembra inutile dire che sono invitati anche gli amici del ticino!
Lista :
Io
Rupicapra
Turi
Robitrek
NomadMax
Turbolenta
Andrea Buscaglia
Va Pian
?
?
?