• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito


Mi aggiungo anche io ma vedete voi in che punto della lista con Happy e Pablo con 6 costole rotte e 3 incrinate, punti in testa e sulla spalla sinistra e diverse brasate su ginocchia e gomiti in più tornate...
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Beh brasate anche io allora per non parlare degli stinchi martoriati dai pin! io per fortuna non ho leso tutto però effettivamente ho perso un pezzo per strada
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Ti dico solo: ho visto con i miei occhi un ragazzo nel fiore degli anni, sulla carrozzella (capace di muovere SOLO LE LABBRA) ridotto cosi' per essere caduto male dal letto MENTRE DORMIVA.

Gnap
(o )Beta

pesantissima questa storia ma purtroppo è un dato di fatto, i pericoli che si possono correre in casa sono molteplici e non inferiori a quelli di molte attività fisiche e/o lavorative..
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
La morale e':

1) Vivi sempre come se domani fosse l'ultimo giorno

2) Ogni tanto pensa a cosa diranno di te al tuo funerale

3) ...(metti qui la tua frase fatta preferita)


(o )Beta


Ps.: comunque, la verita' e' sempre nel mezzo. Non serve essere ne' Bender, ne' Platone. Semplicemente basta cercare di essere noi stessi e, se possibile, fare ogni tanto qualcosa di buono per il tuo prossimo (che banalmente potrebbe essere anche solo non sporcare l'ambiente che ci e' stato dato in prestito).

Ps2.: mi sta venendo la gionlennonite.
 
Reactions: frank 64

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
La morale e':

1) Vivi sempre come se domani fosse l'ultimo giorno

2) Ogni tanto pensa a cosa diranno di te al tuo funerale

La 1 secondo me non è di facile realizzazione, bisogna vivere certe situazioni/esperienze per capirla in fondo. E io faccio fatica a vivere con questo pensiero anche dopo quello che mi è successo... Ci sono tante varianti in gioco che non è possibile vivere sempre tutto al 100% o ad andare a letto sempre soddisfatti della giornata passata..
Per quanto riguarda la 2.. Quando mi sono svegliato non potevo parlare ed un casco (non della bici ovviamente, roba medica) mi impediva di sentire quello che mi dicevano.. Quando i miei genitori/amici sono dovuti andare via per la fine dell'orario visite io non sapevo assolutamente cosa sarebbe successo ed ero convinto che quelli sarebbero stati gli ultimi minuti della mia vita. Ora mi viene difficile trovare qualcosa a cui non ho pensato, dire che mi è passata tutta la vita davanti sarebbe riduttivo..
La "mia" morale invece è che qualche volta, in un momento di noia o di attesa, ci farebbe bene pensare a tutto quello che ci circonda, agli amici, alla famiglia.. Alla fortuna che abbiamo a poter essere in vita.

Chiudo qui altrimenti il topic diventa triste e cupo... Ora pensiamo a divertirci in bici! o-o
 
Reactions: Daduzzo81

va pian

Biker velocissimus
Mi aggiungo anche io ma vedete voi in che punto della lista con Happy e Pablo con 6 costole rotte e 3 incrinate, punti in testa e sulla spalla sinistra e diverse brasate su ginocchia e gomiti in più tornate...

Anche tu hai voluto "lasciarti" un segno ! In che occasione ?

Caxxo, poi dicono che fare sport fa bene...............

Il fitness è salute. Lo sport è dolore e logorio fisico. ma tanta soddisfazione.

La morale e':
Se continuate così mi metto a piangere !
- Rispetto di più gli sfortunati che gli sfigati !!!
 

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com

Ma vai a cagare nell'orto ,
cosi` lo concimi!

Luca
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ci sono mille morali delle favole...
L'unica cosa certa è che ti rendi conto del vero valore delle cose solo nel momento in cui le perdi o rischi seriamente di perderle. Lo sforzo massimo dovrebbe concentrarsi nel cercare di capire questo valore, senza correre tale rischio.
Questo darebbe una felicità base molto diffusa.

(Perché mi sembrano tanto ridicoli i pensieri mistici scritti su questo forum? forse è la veste marrone che ne aliena il contenuto)

Sono discorsi da salita in stato confusionale... :-P
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

va pian

Biker velocissimus
Ma vai a cagare nell'orto ,
cosi` lo concimi!

Luca

Buongiorno finezza !
-Se tu e Tetta siete amici e vi capite ti diamo il ben venuto.

-Se sono insulti gratuiti facci il piacere di scrivere altrove !

Saluti
Gianluca




Perchè no ?! Vediamo che dicono gli altri. Io dovrei essere a Malpensa per le 20.30.
 

burdenbike

Biker immensus
Che giro spettacolo, mi ispira parecchio...il problema è l'allenamento praticamente assente. quanto dlv è?

Che ti frega !!! Se mai cominci mai sarai allenato !
E' un giro medio con una discesina gustosa gustosa....

medio un paio di balle...

Dado...fai testamento prima di partire!!!

(si giro medio in salita...impegnativo nella discesa... )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo