ci sono pure io silvan, con le due discese previste ovviamenteMa non si era detto che si faceva PASSO DELLA GAVA ?
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io probabilmente andrò li, avevo detto a dei local che ci seremmo sentiti in settimana.
mannaggia non puoi perdere il bello del bello, potresti portare a casa delle super foto da parte miaSi hai ragione! Mi ero dimenticato...
ascolta per il tuo probabile mezzo senti ciuffo, lui la ndurona a doppiapiastra l'ha portata a casa da genova se non mi sbaglio ... tentar non nuoce no ?Happy: ma il giro è quello che abbiamo fatto l'ottobre (se ricordo ben) scorso? se sì è una figata!! bello bello, ma non è proprio una sgambata!!
Ancora Happy: ma intendi Pol C?? se lo vedi salutamelo...
Io senza Facebook non lo sento da una vita.. si è "ridotto" ad una zesty? me lo ricordavo con bici di grandi escursioni...
Io probabilmente questo weekend salto.. ancora niente mezzo... che palle, sclero!!
Drunk: sul cofano di una delta integrale??? sacrilegio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quella macchina è sacra, è il mio oggetto di venerazione da sempre!!!
di sicuro era colpa tua! e anche se non lo era, lo sarebbe diventata lo stesso visto il mezzo!
Busca: lo sai che con quel furgone oltre a caricare tutti ci devi passare anche a prendere a casa tutti uno x uno vero??
Se andate alla Gava e avete bisogno il gps fate un fischio..
drunk allora pensi di venire ? se si ottimo, cominci alla grande
info meteo di arenzano .... tempo del ca non fa lo stron