• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

new NO - VCO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
ma io ci sono già stato?? boh!!
bravi bravi, domenica ci sarò anch'io, schiena o non schiena...

Voglio vendere il G:P:S: nuovo, motivo voglio comprare quello impermeabile, si accettano offerte anche molto basse

https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Desktop?authkey=Gv1sRgCNLykcTx1dCrTg
vuoi fare a cambio col mio gps?? cmq secondo me turi te lo compra!

proseguendo con gli anni si diventa saggi...
se te ne sei l'esempio sui 2000anni si diventa saggi...

@Happy e Vapian:
meno male che non sono venuto!!
con la schiena da 80nn che ho vi avrei insultato dall'inizio a dopo la fine!!!
Cmq potevate chiedermi il gps se era così freeride il giro... ovviamente pagando :)))
Cmq sia un giro nel dubbio è sempre da fare. anche se alla fine non piace.. perchè magari oggi saresti lì a pensare PERDINCIBACCO SE IERI FOSSI ANDATO LA' CHISSA' CHE FIGATA SAREBBE STATA!
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ciao ragazzo come stai ?


tu smettila di sciare quando riprendi il triciclo ?

il triciclo l' ho già ripreso, qualche giretto di poco conto per rifare un pò di gamba e fiato mentre sabato primo giro di una certa importanza chilometrica (35km) anche se XC style dietro ad un amica istruttrice di spinning..

esame superato.. ie sò stato dietro tutto er tempo!!!

potrei tornare a pedalare già da domenica o più presumibilmente quella dopo ancora..
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
che dire molto bene !
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Bonny:ma io ci sono già stato?? boh!!
bravi bravi, domenica ci sarò anch'io, schiena o non schiena...

Se ti riferisci al giro penso solo la salita, la discesa e completamente a dx del passo della Gava e nuova, è stata una gran figata anche col tempo che a tratti pioveva, si doveva condurre sul viscido ed il controllo del mezzo
era molto precario, Ci tornero a breve con tempo bello, altra nota positiva abbiamo conosciuto dei ragazzi del posto che potrebbero condurci in altri posti della zona, es.. loro vorrebbero fare Arenzano, P. della Gava Genova....
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
con il tempo bello il discorso cambia tutto e la farà da padrone il panorama
 

va pian

Biker velocissimus
Mi ha telefonato Mescalito, anche lui entusiasta della discesa. Alla prossima ci sarò.

Ehilà, io sto bene grazie, tu tutto a posto?
È quasi ora di tornare a pedalare, anzi sarebbe già ora da 5 giorni ma ho l'ammortizzatore della canyon in assistenza purtroppo.. Tempo un mesetto e potrei farvi compagnia!

Buona !
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.803
130
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
http://www.hibike.it/shop/product/p...nd-UST-Tubeless-gomma-ripiegabile-60-559.html


Per chi ha le ruotine, consiglio questo acquisto.
All'anteriore sono ottime. Vista l'offertona, fossi in voi ne prenderei un paio di scorta.
Pesano meno di un kg, robustissime, ipergrippanti, tripla mescola = maggiore durata, maggiore scorrevolezza, ottima presa in curva tasselli centrali più rigidi in staccata.
Ho letto numerose recensioni positive. Assomigliano alle stupende BigBetty, ma un po' più cattive sui fondi molli.

Sono cose che mi fanno rimpiangere le 26...
Anche la TOTEM DH 2011 a metà prezzo è commuovente...
http://www.hibike.it/shop/product/p...a-180mm-1-1-8-white-silver-20QR-Mod-2011.html


@Burden, Giorgio ha un manubrio oversize o standard?
http://www.hibike.it/shop/product/p...manubrio-1-1-8-25-4x40mm-bianco-Mod-2011.html
 

burdenbike

Biker immensus
l'attacco l'ho appena preso su CRC...
il link che hai postato rimanda ad una forca...
l'avventura di domenica ti ha profondamente segnato!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo