se qualcuno deve fare un ordine su CRC abbia la pazienza di avvisarmi...
vorrei ordinare questo...
se qualcuno deve fare un ordine su CRC abbia la pazienza di avvisarmi...
Fate sapere anche a me nel caso
ciao ragazzo come stai ?Fate sapere anche a me nel caso
tu smettila di sciare quando riprendi il triciclo ?Per il momento sono a posto anche se il manubrio Easton Havoc o in alternativa l' haven mi sconquifferano assai.. Ma prima mi dovrei liberare dell' Atlas AM montato pochi mesi orsono... Aaaaaa che casot!!
ma io ci sono già stato?? boh!!Foto di oggi Passo della Gava ecc ecc
https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/ArenzanoPGava12?authkey=Gv1sRgCPqK-Kbg5en44QE
Per gli amici genovesi non preoccupatevi, col nuovo GPS siamo tornati alla macchina
Ma lo voglio vendere a pochissimo prezzo voglio comprare quello piu evoluto è impermeabile ........seguira descrizione
vuoi fare a cambio col mio gps?? cmq secondo me turi te lo compra!Voglio vendere il G:P:S: nuovo, motivo voglio comprare quello impermeabile, si accettano offerte anche molto basse
https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Desktop?authkey=Gv1sRgCNLykcTx1dCrTg
se te ne sei l'esempio sui 2000anni si diventa saggi...proseguendo con gli anni si diventa saggi...
ciao ragazzo come stai ?
tu smettila di sciare quando riprendi il triciclo ?
che dire molto bene !il triciclo l' ho già ripreso, qualche giretto di poco conto per rifare un pò di gamba e fiato mentre sabato primo giro di una certa importanza chilometrica (35km) anche se XC style dietro ad un amica istruttrice di spinning..
esame superato.. ie sò stato dietro tutto er tempo!!!
potrei tornare a pedalare già da domenica o più presumibilmente quella dopo ancora..
ciao ragazzo come stai ?
con il tempo bello il discorso cambia tutto e la farà da padrone il panoramaBonny:ma io ci sono già stato?? boh!!
bravi bravi, domenica ci sarò anch'io, schiena o non schiena...
Se ti riferisci al giro penso solo la salita, la discesa e completamente a dx del passo della Gava e nuova, è stata una gran figata anche col tempo che a tratti pioveva, si doveva condurre sul viscido ed il controllo del mezzo
era molto precario, Ci tornero a breve con tempo bello, altra nota positiva abbiamo conosciuto dei ragazzi del posto che potrebbero condurci in altri posti della zona, es.. loro vorrebbero fare Arenzano, P. della Gava Genova....
si ma sei fermo da tanto, farai una faticaccia della maloraEhilà, io sto bene grazie, tu tutto a posto?
È quasi ora di tornare a pedalare, anzi sarebbe già ora da 5 giorni ma ho l'ammortizzatore della canyon in assistenza purtroppo.. Tempo un mesetto e potrei farvi compagnia!
ciao Davide .....e' stato un piacere conoscerci ,teniamoci in contatto per eventuali altre uscite ....ciao
Mi ha telefonato Mescalito, anche lui entusiasta della discesa. Alla prossima ci sarò.Bonny:ma io ci sono già stato?? boh!!
bravi bravi, domenica ci sarò anch'io, schiena o non schiena...
Se ti riferisci al giro penso solo la salita, la discesa e completamente a dx del passo della Gava e nuova, è stata una gran figata anche col tempo che a tratti pioveva, si doveva condurre sul viscido ed il controllo del mezzo
era molto precario, Ci tornero a breve con tempo bello, altra nota positiva abbiamo conosciuto dei ragazzi del posto che potrebbero condurci in altri posti della zona, es.. loro vorrebbero fare Arenzano, P. della Gava Genova....
Ehilà, io sto bene grazie, tu tutto a posto?
È quasi ora di tornare a pedalare, anzi sarebbe già ora da 5 giorni ma ho l'ammortizzatore della canyon in assistenza purtroppo.. Tempo un mesetto e potrei farvi compagnia!
Dopo aver letto la descrizione sono felice che mi sia venuta la pelandrite
ti saresti divertito alla grandeMi ha telefonato Mescalito, anche lui entusiasta della discesa. Alla prossima ci sarò.
Buona !
Comunque non sei di parola avevi detto che avresti portato a casa del formaggio,se ero nella Titti ti avrei fatto dormire in officina con la bici!Mi ha telefonato Mescalito, anche lui entusiasta della discesa. Alla prossima ci sarò.
Buona !
Comunque non sei di parola avevi detto che avresti portato a casa del formaggio,se ero nella Titti ti avrei fatto dormire in officina con la bici!
l'attacco l'ho appena preso su CRC...[url]http://www.hibike.it/shop/product/pS0af322952ae57d0b1ea3bcfcd1562aa7/sS0af322952ae57d0b1ea3bcfcd1562aa7/Rock-Shox-Totem-RC2-DH-forcella-180mm-1-1-8-white-silver-20QR-Mod-2011.html[/URL]
Per chi ha le ruotine, consiglio questo acquisto.
All'anteriore sono ottime. Vista l'offertona, fossi in voi ne prenderei un paio di scorta.
Pesano meno di un kg, robustissime, ipergrippanti, tripla mescola = maggiore durata, maggiore scorrevolezza, ottima presa in curva tasselli centrali più rigidi in staccata.
Ho letto numerose recensioni positive. Assomigliano alle stupende BigBetty, ma un po' più cattive sui fondi molli.
Sono cose che mi fanno rimpiangere le 26...
Anche la TOTEM DH 2011 a metà prezzo è commuovente...
@Burden, Giorgio ha un manubrio oversize o standard?
[url]http://www.hibike.it/shop/product/pSda84523e125b479e228dfc7e319a77c6/sSda84523e125b479e228dfc7e319a77c6/NS-Bikes-Quark-Pro-attacco-manubrio-1-1-8-25-4x40mm-bianco-Mod-2011.html[/URL]