Lista x Arenzano con discesa verso Voltri:
Io
Mescalito
Maurizio
Robytrek
Io
Mescalito
Maurizio
Robytrek
bella li, dacci ora e ritrovo pleaseLista x Arenzano con discesa verso Voltri:
Io
Mescalito
Maurizio
Robytrek
Ritrovo e ora ?Lista x Arenzano con discesa verso Voltri:
Io
Mescalito
Maurizio
Robytrek
veramente, ti verrò a trovare in negozio capoBuon giro, vedete di non sbagliare come l'ultima volta che siamo andati a pascolare...
Noi come ci organizziamo ? 7.50 a casa mia ? a Vergiate 8.20 A Laveno x le 9. ?
Buon giro, vedete di non sbagliare come l'ultima volta che siamo andati a pascolare...
Noi come ci organizziamo ? 7.50 a casa mia ? a Vergiate 8.20 A Laveno x le 9. ?
Io
Mescalito
Maurizio
Robytrek
Smilzo
?
?
alle 7.35 da mio papà o alle 7.45 all'entrata di Vercelli est
bhè .... ragazzi...Ragazzi buon giro
bhè .... ragazzi...
oddio, è vero che siamo giovani dentro...
ma sarebbe ora di prendera atto della realtà!!!
Io
Mescalito
Maurizio
Robytrek
Smilzo
?
?
alle 7.35 da mio papà o alle 7.45 all'entrata di Vercelli est
ciao davide, bravissimo che ci hai presi alvolo sul forumUs saluto ai ragazzi incontrati oggi sulla salita della Gava.
Davide
ciao Davide .....e' stato un piacere conoscerci ,teniamoci in contatto per eventuali altre uscite ....ciaoUs saluto ai ragazzi incontrati oggi sulla salita della Gava.
Davide
bella giornata anche lì ho visto...Foto di oggi Passo della Gava ecc ecc
[url]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/ArenzanoPGava12?authkey=Gv1sRgCPqK-Kbg5en44QE[/URL]
Per gli amici genovesi non preoccupatevi, col nuovo GPS siamo tornati alla macchina
Ma lo voglio vendere a pochissimo prezzo voglio comprare quello piu evoluto è impermeabile ........seguira descrizione
bello in caso di emergenza serve e non ha maiperso la traccia e il segnale da satelliteVoglio vendere il G:P:S: nuovo, motivo voglio comprare quello impermeabile, si accettano offerte anche molto basse
[URL]https://picasaweb.google.com/111326626436490890940/Desktop?authkey=Gv1sRgCNLykcTx1dCrTg[/URL]